Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Parnassus
Collapse
X
-
ma che dici chobo, l'albero della vita di aron. che tu non hai nemmeno visto mi ha fatto schifo.Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche io prima giudicavo come te,quando un regista mi piaceva aspettavo con ansia l'uscita e non riuscivo a criticarlo pur se mi deludeva...mi accadeva cosi anche con attori/attrici preferiti..ora sono piu' selettivo...cmq il discorso su the w. e' diverso..io mi apsoettavo un capolavoro e son rimasto deluso,Parnassus non mi aspettavo gran che e ha fatto cacare..
pi greco il teorema del delirio? ti è piaciuto?
tideland di Gilliam non mi è piaciuto...
Bloomkamp era alla prima regia in district 9, se leggi la critica sono tutti in linea con la mia opinione
Da tutte queste affermazioni si deduce che non hai capito proprio nulla dei miei giudizi, non mi piace tutto dei registi che mi appassionano, anzi.
non è che mi piace un regista e mi piace tutto, semplicemente dei registi citati (e di molti altri) ho visto tutto e per semplificarmi la vita mi rifaccio allo stile di regia e li raggruppo per regista quando ne parlo
.
Poi se volete con te e silver (adoratore di serenity perchè su imdb ha tante stellette), visto che vi piace il cinema d'autore, possiamo intavolare una discussione su Herzog, Su Tarkovsky, parlare di 13/tzameti, di lynch, di kitano, di kim-ki duk, di Ryu Murakami, di Chan Wook Park, di Bunuel di Tsukamoto... perfino di ejzenstejn o di Lang
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioGuardo pecore assassine consigliato da lui e poi ti dico.
Gli ultimi bei film che ho visto al cinema sono stati the millionaire, the dark knight, gran torino, benjamin button e forse qualcosa che ora mi sfugge..non vado spesso al cinema quindi qualcosa di bello l'ho perso di sicuro..ma tutto il resto che ho visto mi ha deluso abbastanza.non lo vedere non lo capirestiOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioVolevo vederlo ma non so se vale la pena andare al cinema o aspettare il dvd (rip
). Ormai se tutti mi dicono che è un capolavoro, la critica lo esalta ecc finisce sempre che mi aspetto troppo e rimango deluso anche se magari il film è buono.
Commenta
-
-
ah il regista di serenity è quello di buffy, ne deduco che è un fan dell'eroina con il paletto sempre pronto nella borsettaOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che dici chobo, l'albero della vita di aron. che tu non hai nemmeno visto mi ha fatto schifo.
pi greco il teorema del delirio? ti è piaciuto?
tideland di Gilliam non mi è piaciuto...
Bloomkamp era alla prima regia in district 9, se leggi la critica sono tutti in linea con la mia opinione
Da tutte queste affermazioni si deduce che non hai capito proprio nulla dei miei giudizi, non mi piace tutto dei registi che mi appassionano, anzi.
non è che mi piace un regista e mi piace tutto, semplicemente dei registi citati (e di molti altri) ho visto tutto e per semplificarmi la vita mi rifaccio allo stile di regia e li raggruppo per regista quando ne parlo
.
Poi se volete con te e silver (adoratore di serenity perchè su imdb ha tante stellette), visto che vi piace il cinema d'autore, possiamo intavolare una discussione su Herzog, Su Tarkovsky, parlare di 13/tzameti, di lynch, di kitano, di kim-ki duk, di Ryu Murakami, di Chan Wook Park, di Bunuel di Tsukamoto... perfino di ejzenstejn o di Lang
Commenta
-
-
ultimi 3 anni... mmm... ci penso su e ti rispondo.Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBalck dimmi i film che ti sono piaciuti di piu' negli ultimi ..mmmm 3 anni,seriamente....poi ti dico io....a me piace tantissimo Lynch ad esempio e non riuscivo ad avere un giudizio critico dei suoi lavori proprio per l'ammirazione che ho per il regista...eppure molti degli ultimi sono osceni....
Commenta
-
-
allora
Gran Torino
The Wrestler di Aronofsky
Paprika (è un anime, ma lo inserisco perchè merita)
Into The Wild di Sean Penn
The Millionaire di Boyle
La promessa dell'assassino di Cronemberg (di cui mi piace quasi tutto da ExistenZ a la Mosca)
Per ora mi vengono in mente questi ma sono affebbrato, se mi viene in mente altro ti dico.
Commenta
-
-
praticamente mi prendi per il sedere e poi citando i film che ti son piaciuti mi prendi gli stessi titoli che postati io..eh beh................Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioallora
Gran Torino
The Millionaire di Boyle
La promessa dell'assassino di Cronemberg (di cui mi piace quasi tutto da ExistenZ a la Mosca)
Per ora mi vengono in mente questi ma sono affebbrato, se mi viene in mente altro ti dico.
Into the wild non mi è piaciuto. La promessa dell'assassino si ma non lo metto tra i filmoni.
ps: serenity non so nemmeno cos'è...Last edited by BornAgain; 06-11-2009, 21:33:36.
Commenta
-
-
stupendo il labirinto del fauno, visto al cinema e poi in dvd. Non l'ho citato perchè mi riferivo solo agli ultimi titoli. Idem per Crash.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGran Torino e The Wrestler li metto anche io. Poi il Petroliere, Il Labirinto del Fauno, the Departed, Crash, 300 (ogni massacro di baffuti mediorientali merita rispetto) e una miriade di horror (e trash-horror) che non apprezzereste.
300 fa tanta scena ma non lo considero un filmone.
Commenta
-
-
è bellissimo. non come film però; le immagini, lo stile, i costumi...quello è belloOriginariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio300 no, dai. Se hai pure letto il fumetto, ancora peggio.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioallora
Gran Torino
The Millionaire di Boyle
Cronemberg lo adoro,la promessa dell'assassino veramente bello, gran Torino non mi ha entusiasmato cosi0 come the wrestler Paprika non l'ho visto, into the wild carino, the millionaire sono andato a vederlo tardi,con aspettative grandiose e un po' mi ha fregato...the prestige l'hai visto?Math point? Altri due belli (forse entrambi piu' vecchi di 3 anni).
Commenta
-
-
Allora, il petroliere potrebbe essere inserito di diritto in quella lista, non ci avevo pensato. Il labirinto del fauno è molto bello ma non un filmone, the Departed merita ma non è il miglior film di scorsese, Crash è molto bello ma anche molto politically correct (troppo per i miei gusti). 300 e' pura adrenalina ma rispetto ai miei gusti non mi sento di inserirlo tra i film più belliOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGran Torino e The Wrestler li metto anche io. Poi il Petroliere, Il Labirinto del Fauno, the Departed, Crash, 300 (ogni massacro di baffuti mediorientali merita rispetto) e una miriade di horror (e trash-horror) che non apprezzereste.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCronemberg lo adoro,la promessa dell'assassino veramente bello, gran Torino non mi ha entusiasmato cosi0 come the wrestler Paprika non l'ho visto, into the wild carino, the millionaire sono andato a vederlo tardi,con aspettative grandiose e un po' mi ha fregato...the prestige l'hai visto?Math point? Altri due belli (forse entrambi piu' vecchi di 3 anni).
Per me Gran Torino merita davvero tanto, è un film che denota una sensibilità d'animo davvero rara al giorno d'oggi, la storia è originale e per niente scontata... per me è un filmone da 10. Paprika se sei appassionato di cinema vedilo, anche se non ti piacciono gli anime. The millionaire l'ho inserito un po' per dovere.
The prestige è carino ma a mio avviso merita molto di più il film The illusionist, uscito nello stesso periodo e oscurato da the prestige, dati i titoli simili. Match Point è molto bello e infatti pensavo di metterlo nella lista ma poi ho pensato a Manhattan e Io e Annie e non me la sono sentita.
Commenta
-

Commenta