Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
The expendables
Collapse
X
-
uscita?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Sì anche se per pochi secondi è un'emozione..Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSììì ahah spettacolare!
Anche se farà una parte da niente sarà emozionante comunque!
comunque vedremo speriamo stallone gli abbia concesso qualche minuto
. Oddio la trama immagino sarà un po' sgangherata ed ai limiti del'inverosimile.. comunque vedremo 
Commenta
-
-
Agosto in USA ho lettoOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiouscita?
Sarà un film stile ActionMovie anni '80!!! HàààààààààààààààààààààOriginariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSì anche se per pochi secondi è un'emozione..
comunque vedremo speriamo stallone gli abbia concesso qualche minuto
. Oddio la trama immagino sarà un po' sgangherata ed ai limiti del'inverosimile.. comunque vedremo 

Commenta
-
-
A me non piacciono granchè i due che hai citato quindi per me è l'apoteosi dell'action!!! Sto già impazzendo per l'attesa, assurdo, mooolto peggio di un bambino che aspetta un nuova tartaruga ninja in regaloOriginariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSempre un genere attualissimo vedrai
Sly ha fans in tutto il mondo
.. poi davvero ci sono quasi tutti.. perfino Bruce Willis.. manca solo Jackie Chan e Van Damme (che rifiutò) e poi si era davvero al completo 

Commenta
-
-
ma vedrai siamo nati con questi tipi di film..
.. sicuramente se oggi ci alleniamo lo dobbiamo in buona parte ai film di Arnold e Sly
. SIcuramente quei 2 sarebero stati forse un po' difficili da integrare nel film.. ma non mi sarei stupito comunque viste le già tante star.. Però già così è perfetto.. penso così tante star in un unico film non si siano mai viste..della trama non so nulla.. a parte che pare Sly si faccia fare un tatuaggio 

Commenta
-
-
A vedere il cast direi il 1 di aprileOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiouscita?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ecco tutti gli Expendables! - BadTaste.it - il nuovo gusto del cinema!
Hàààààààààààààààààààààààààààààààààà
Commenta
-
-
CIoè sono tantissimi attori famosissimi.. lo sapevo ma vederli tutti in fila fa impressione. Cmqc'è una foto dove 2 tipo stanno volando con dietro un'esplosione
Last edited by CaiusIulius; 29-05-2010, 13:22:57.
Commenta
-
-
è vero... il cast è stratosferico... sarà sicuramente un bel film...
l'ultimo film che ho visto che aveva un cast diciamo più o meno allo stesso livello è stato ocean's eleven... che come film mi è piaciuto tantissimo
sly è sempre sly!
Commenta
-
comunque gran filmone
Commenta