Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J- ax deca dance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    J- ax deca dance

    esce il nuovo album di j -ax Deca dance , che per quanto non apprezzi particolarmente negli ultimi anni ( ma questa e' un' altra storia), devo ammettere che non e' affatto male . Molte collaborazioni , da jovanotti , Grido e Pino Daniele , buoni testi , malinconici direi ,per chi ha vissuto i novanta e un suon che album dopo album si sta delineando.

    YouTube - J.Ax - Vendesi idolo
    YouTube - J-Ax feat Jovanotti - Vecchia Scuola
    YouTube - deca dance j-ax Hi quality { ivanmax }
    YouTube - J.Ax - Come un sasso
    YouTube - J.Ax - Immorale
    YouTube - J.Ax & Grido - Come Willy l'orbo
    YouTube - Anni Amari J-Ax feat Pino Daniele ( Deca Dance)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    ascoltati sul tubo...ti quoto in tutto,dopo la separazione con jad ha avuto una "rinascita" pop-rock che mi ha entusasmato personalmente....ma lo vedo un o' in fase calante....
    D'altra parte questi sono altri tempi(anche per me...ahhaha)
    YouTube - Articolo 31 feat. Posi Argento - Luna Park Mentale

    YouTube - Articolo 31 - Xchè Si !

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    Commenta


      #3
      mia hai citato alcune delle piu' belle degli articolo, aggiungo sempre dall' album xche si
      YouTube - Articolo 31 feat. Grido & Thema - Il Mio Consiglio
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        mia hai citato alcune delle piu' belle degli articolo, aggiungo sempre dall' album xche si
        YouTube - Articolo 31 feat. Grido & Thema - Il Mio Consiglio

        Hàààààààààààààààààààààààà REP
        Originariamente Scritto da motorhead
        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

        Commenta


          #5
          diciamo che i testi in generale , negli anni novanta erano degni dei migliori cantautori , specialmente gli articolo che sono stati l' hip pop , e lo sono stati per molti anni sono riusciti a essere """" commerciali""" anche con dei testi spessi. poi purtroppo gli anni passano e le cose cambiano
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Avevo la passione per gli Articolo 31 qualche anno fa! Poi quando si sono sciolti j-ax non l'ho molto clacolato, ma ultimamente sto sentendo alcune canzoni e non è male per nulla!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎