Qualcuno di voi ha i i sottotitoli in italiano per questo film? Thank's.
Bigger, stronger, faster...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Ho scritto che li cerco in italiano, non in inglese.Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Con i sottotitoli in inglese è meglio, impari un po' la lingua!Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioHo scritto che li cerco in italiano, non in inglese.
Commenta
-
-
acidità portami viaOriginariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioHo scritto che li cerco in italiano, non in inglese." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
perdonaci...Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioHo scritto che li cerco in italiano, non in inglese.
Commenta
-
-
Scusate se riuppo questo 3d addirittura di più di un anno fa, ma lo faccio per segnalare che per chi lo volesse lo può trovare con i sub in ita cercando sul mulo questa dicitura Bigger_Stronger_Faster[SubIta]_by_Bl4cKCrOw
(Please non cartellinatemi per gravedigging, ho visto che questa era l'ultima discussione aperta sull'argomento e non mi sebrava il caso di aprirne una nuova per fare questa segnalazione che penso possa interessare)
Commenta
-

Commenta