Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VERA musica da discoteca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    YouTube - Marco Bailey - This Is My Groove
    sigpic

    Commenta


      YouTube - Age of Love - Age of Love (1990)
      sigpic

      Commenta


        YouTube - D-Lay Don't stop the motion


        ahhhhhhhhhhhhhhhh sboroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        sigpic

        Commenta


          sono in vena 94-95 oggi..... Bratti era un fenomeno
          sigpic

          Commenta


            che pezzi, che ritmo, che melodia!!!!

            Commenta


              larry stò ascoltando mario più live at imperiale 1994.... no comment!!!
              sigpic

              Commenta


                E' già stata postata? Credo che gbpackers apprezzerà.. credo di aver capito il suo stile

                YouTube - Sven Vath - Accident In Paradise (Radio Edit) (1993)

                Commenta


                  Ve le consiglio..

                  YouTube - Komakino - Outface

                  YouTube - Gianni Parrini - I Love Devotion

                  YouTube - Luca Antolini - Loving you (Remix) (1998)

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  YouTube - Francesco Farfa & Joy Kitikonti - The Sheltering Sky

                  YouTube - Sunbeam - Arms Of Heaven
                  Last edited by pina colada; 09-04-2009, 12:55:40.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    E' già stata postata? Credo che gbpackers apprezzerà.. credo di aver capito il suo stile
                    Con sven vath vado a nozze pina nel 97 lo ascoltai live per la prima volta, 4 ore di set, uscii dalla piramide non ricordando neanche il mio nome (non avevo assunto sostanze nefaste) da quanto ero estasiato dal set

                    per chi non lo sapesse:
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Con sven vath vado a nozze pina nel 97 lo ascoltai live per la prima volta, 4 ore di set, uscii dalla piramide non ricordando neanche il mio nome (non avevo assunto sostanze nefaste) da quanto ero estasiato dal set
                      ..

                      Cmq succede dopo delle serate particolarmente belle.. sei "fatto" di pura musica.. (..peccato che a molti ragazzi però non basta solo la musica.. )

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        ..

                        Cmq succede dopo delle serate particolarmente belle.. sei "fatto" di pura musica.. (..peccato che a molti ragazzi però non basta solo la musica.. )
                        amara constatazione, ho visto parecchia gente bruciata e anche un morto purtroppo
                        sigpic

                        Commenta


                          Packers domenica sera Roland Brant serata Remember allo Chalet.......non mancherò

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Packers domenica sera Roland Brant serata Remember allo Chalet.......non mancherò
                            orca!!! portati un registratore così poi me lo fai ascoltare
                            sigpic

                            Commenta


                              ho visto che c'è anche Claudio Diva, un altro grande dei nostri posti e conosciuto personalmente in un negozio di dischi
                              sigpic

                              Commenta


                                ora sboroneggio un pò:


                                questa l'ho organizzata io e altri 3 soci: da notare lo special guest che ho espressamente richiesto
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎