Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con MSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E' successo anche a me di recente, ma solo con l'account di mio fratello.. col mio no..
    Ma il tuo account è hotmail, o ne hai un altro?
    Comunque è tutto msn 9 che crea un po' di problemi

    Commenta


      #17
      Come hai risolto?
      [SIGPIC]

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
        Come hai risolto?
        Ah non ho risolto affatto..
        Per quanto riguarda il problema dell'account, spesso e volentieri dà errore all'accesso a mio fratello, come a te.. lui, però, non ha un account hotmail, per questo te lo chiedevo..
        Per quanto riguarda msn 9 ci sono vari problemi: nell'accesso è troppo lento, se ho la pagina principale aperta completamente non riesco ad aprire altre pagine sopra (prima devo abbassare msn e poi posso aprirne altre), mi rallenta molto le funzionalità del pc.. Con le versioni precedenti non ho mai avuto problemi del genere..

        Commenta


          #19
          io ho l'account hotmail
          [SIGPIC]

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
            io ho l'account hotmail
            Strano Comunque prova a vedere il codice dell'errore e fai un search su quello

            Commenta


              #21
              per msn prova a fare così, se hai msn plus disinstallalo, se non hai msn plus installalo e poi dimmi
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #22
                Cmq grazie a tutti pr ieri!

                Allora: ho provato ad accedere a youtube dal computer della mia ragazza ,che ha installato firefox , ed entra nel mio canale regolarmente.
                [SIGPIC]

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎