io ho la mia..mi ritengo fortunato ci sono ncerte cose che mi fanno rilasciare fiumi di endorfine (nn i pesi sorry master
) ma suoni che letteralmente mi danno la sensazione simile a quella di iniettarmi eroina in vena (da quel che mi dissero conoscenti e amici eroinomani..le sensazioni fisiche intendo)...puro piacere,relax totale,eliminazione istantanea di ogni mio problema,pelle d'oca diffusa..anche sul cranio
e benessere totale..a voi una delle mie "dosi" giornaliere
YouTube - AMAZING solo exchange: Satriani, Perrucci, Gilbert
se potessi suonare su quel palco con loro poi credo che portei morire tranquillamente..davero. magari già che ci sono 2 pose le sparo prima di schiattare però
di fianco a petrucci però potrei sfigurare,è davvero enorme dal vivo..qui era il 2007 io l'ho visto qualche mese fa..è ancora più enorme..sarà almeno 100 kili ed è alto come me..più grasso
poi va be ci sarebbero altre cose che mi fan stare bene,ma fisicamente la sensazione più simile all'eroina me la dano queste cose

YouTube - AMAZING solo exchange: Satriani, Perrucci, Gilbert
se potessi suonare su quel palco con loro poi credo che portei morire tranquillamente..davero. magari già che ci sono 2 pose le sparo prima di schiattare però

poi va be ci sarebbero altre cose che mi fan stare bene,ma fisicamente la sensazione più simile all'eroina me la dano queste cose

Commenta