Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo metallo...some advice?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    molto più di così sul genere la vedo dura...

    discostandosi un po' potrei consigliarti due gruppi belli tosti e un po' particolari
    Sikth
    Strapping Young Lad

    per il resto non so... melodic Death? In Flames e compagnia svedese?
    "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
    W. Gullich

    Commenta


      #62
      no no...black\death scandinavo et similia no per carità. odio quella roba.

      gli strapping young lad li ho già sentiti nominare...mi faccio un giro di info sul tubo...may be interesting...
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        no no...black\death scandinavo et similia no per carità. odio quella roba.
        il melodic death in realtà c'entra ben poco con il Black, e volendo anche con il Death più puramente inteso come genere è spesso molto più in comune con i gruppi più moderni come quelli già citati... infatti è spesso segnalato come Swedish Metal.
        giusto per ti riporto due canzoni degli In Flames... se ti fan cagare loro non vale la pena di approfondire il genere... in caso contrario...
        YouTube - In flames take this life

        YouTube - IN FLAMES - Come Clarity
        "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
        W. Gullich

        Commenta


          #64
          alternativamente un'altro ramo del Metal Moderno può essere il NWoAHM... Devil Driver, Lamb of God...
          "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
          W. Gullich

          Commenta


            #65
            no, effettivamente gli in flames non hanno un ***** in comune con il black. non sembrano manco malaccio ...mi informerò di più.

            mentre gli SYL non mi piacciono...ricordavo di averli già ascoltati.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              no, effettivamente gli in flames non hanno un ***** in comune con il black. non sembrano manco malaccio ...mi informerò di più.
              se non ti sono dispiaciuti l'intero album "Come Clarity" è molto bello... anche l'ultimo "A sense of Purpose" è piuttosto interessante...
              se effettivamente ti piacciono ti posto qualche altra buona canzone di gruppi dello stesso genere, tipo DarkTraquillity, At the Gates, Soilwork, Scar Simmetry, Amon Amarth...
              "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
              W. Gullich

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎