Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J Ax: Rap’n’ roll, nuovo album e singolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    J Ax: Rap’n’ roll, nuovo album e singolo

    Uscirà molto probabilmente il 23 di gennaio, Rap N’ Roll, il nuovo cd di J Ax, ex frontman degli Articolo 31 che già da alcuni anni ha intrapreso la carriera musicale solista rinunciando al supporto di Dj Jad. Aspettando il nuovo album ci godiamo il video del singolo I Vecchietti fanno O che anticipa l’uscita del disco.

    YouTube - J Ax-I vecchietti fanno O

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Io non capisco perchè quando fa featuring seri o qualche rmx ( vedi con donjoe), tira strofe che sembrano bombe, quando fa singoli che vanno in radio non chiude una rima in maniera decente .


    Oddio il motivo lo so, ovvio è business per arrivare ad un pubblico sempre piu' vasto, ma mi spiace perchè io lo trovo linguisticamente fantasioso come ragazzo. Che spreco
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      #3
      come non quotarti , diciamo che questo singolo e' uno dei meno peggio che ha fatto da quando si e' messo a fare canzoni per ragazzine...
      rifacciamoci le orecchie va'...

      YouTube - Articolo 31 - Xchè Si !
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Kuuurtis Blow!!! a me sempre piaciuta questa, molto orecchiabile!

        invece ultimamente mi è piaciuto questo feat che ha fatto, mi ha ricordato il vecchio Ax

        YouTube - Marracash feat. Guè Pequeno & J-ax - Wow!
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          #5
          finalmente qualcosina di decente musicalmente parlando..il "vecchio " j ax resta sempre un grande !
          " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggio
            finalmente qualcosina di decente musicalmente parlando..il "vecchio " j ax resta sempre un grande !
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

              Commenta


                #8
                quoto tutto!

                bellissima del nuovo ax fuck you con paola turci
                Originariamente Scritto da motorhead
                zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎