Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahaha sand a sto punto

    singolo tratto dall'album ''sentimenti negativi'' di pepy feat ion & er gitano....


    e mi gioco pure questa ahahah

    tratta dall'album REAL DEAL ion & david feat chicoria. scuro prod. real deal records
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      " a mani nude" pezzo top.....robba da veri tori.

      ---------- Post added at 16:38:01 ---------- Previous post was at 16:36:08 ----------

      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Madonna che merda
      " la gente vera che capisce alza i pollici" cit.


      Tessera N° 6

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Madonna che merda
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            I dissing però almeno 'sti qua li risolvono con le mani

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Tessera N° 6

            Commenta


              vabbè dai sand adesso seriamente sono andati in gruppo contro Caneda che non c'entrava nulla con Marracash e poveretto le ha pure prese perchè non ha voluto dare loro il numero..
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                vabbè dai sand adesso seriamente sono andati in gruppo contro Caneda che non c'entrava nulla con Marracash e poveretto le ha pure prese perchè non ha voluto dare loro il numero..
                Però i Dogo si sono cagati sotto pure a Roma che erano tutti a gruppo


                Tessera N° 6

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Però i Dogo si sono cagati sotto pure a Roma che erano tutti a gruppo
                  beh loro la vita da strada la conoscono davvero a differenza di altri rapper che fanno i gangsta giusto nelle canzoni
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    beh loro la vita da strada la conoscono davvero a differenza di altri rapper che fanno i gangsta giusto nelle canzoni
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      si.. nessuno credo metta in dubbio che sia gente che mena le mani e delinquenti vari, il problema è che non sanno reppare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        si.. nessuno credo metta in dubbio che sia gente che mena le mani e delinquenti vari, il problema è che non sanno reppare
                        Saga però è scomodo....


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          Ma cosa sarebbe successo?

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Io ad essere sincero ascolto molto spesso Er Gitano, mi piace. Aveva i suoi limiti, ma in alcuni testi, imho meritava. E soprattutto stava crescendo. Stessa cosa penso di Pepy, "socio" del Gitano. Sono gusti

                            Commenta


                              cuoto, quando rappers così talentuosi ci lasciano è come ricevere una coltellata al quore soprattutto perchè come dici bene tu stavano muovendo solo i primi passi in questo mondo, solo Dio sa quello che avrebbero potuto dare al movimento hip-hop e soprattutto alla gente che ne capisce come noi
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                A me degli ODEI Saga piace molto. Per molto, intendo che lo ritengo superiore ai membri dei club Dogo (che per i puristi del genere non sono più niente di che, ma che vendono...)

                                Er Gitano come dite stava crescendo: parliamo di gangsta rap puro....deve piacere il genere, a me piace, e schifo non mi fa.

                                Ion lo trovo abbastanza naif...ma anche lui mano a mano sta crescendo.

                                A differenza dei Dogo questi qua sono "improvvisati", non è gente che maneggia da sempre la musica.

                                Però i loro pezzi mentre pompo in palestra mi piacciono da sentire...


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎