Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INCOLORE communicationProduzione Esecutiva: Antonio RiccardiRegia: Gianluigi SorrentinoDirettore della Fotografia: Angelo SorrentinoRiprese: Vincenzo RiccioM...


    Tessera N° 6

    Commenta








      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

      Commenta



        barbone.
        [

        Commenta


          l'album di fritz da cat è una bomba
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

          Commenta


            Spettacolo, lo sto ascolto adesso.!

            Poi con noyz fanno paura insieme.!


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Il mio diario...!

            Commenta


              oggi sono in fissa con ste 2

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                oggi sono in fissa con ste 2

                Rak è un fenomeno...Barracruda roba seria!




                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                Commenta


                  Machete Empire Records Presenta :Back Again il secondo singolo estratto dall album Danger di NitroProd by Dj Shocca & Directed by Mirko De Angelis Disponib...


                  Machete Empire Records presenta Nitro - Danger primo singolo dell'omonimo album. Prod by Stabber Scratch by Dj SlaitDirected by Alberto Salvucci Vfx by Aless...


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    il singolo di jake ha zittito tutti a mio parere

                    da segnalare anche l'uscita di " Il cacciatore di draghi" di Caneda sempre oggi,e un paio di giorni fa "Blood shake" Salmo ft Dope D.O.D,
                    Domani invece esce il primo estratto dall ep dei rapcore e il video di Darkness di Rancore
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                    Commenta


                      Quanto lo odio sto ciccione!




                      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                      Commenta






                        ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                        Commenta


                          Uno dei pezzi più belli mai sentiti, e ne ho sentiti....!grandissimo testo..
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Claver Gold è un fenomeno...

                            Murubutu anche bravissimo.




                            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                            Commenta


                              Questa la conosco da un bel pò..idem murubutu, l'avevo consigliato pagine addietro
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                                il singolo di jake ha zittito tutti a mio parere

                                da segnalare anche l'uscita di " Il cacciatore di draghi" di Caneda sempre oggi,e un paio di giorni fa "Blood shake" Salmo ft Dope D.O.D,
                                Domani invece esce il primo estratto dall ep dei rapcore e il video di Darkness di Rancore
                                Fa cagare Jake, l'unico suo singolo con le palle è serpi
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎