Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi piace solo in street drive in.

    Peccato per tutto il resto, imho gli manca più di qualcosa per diventare uno davvero bravo...ma ha abbastanza potenziale.

    Commenta


      già, a me non piace proprio il timbro di voce... boh vediamo tra un po di tempo come si evolve
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        A me piace proprio il suo timbro rauco!

        Comunque ormai e' piuttosto famoso...
        Quindi se da una parte e' avvantaggiato per esser riuscito ad emergere con un genere un po' piu' alternativo, e dunque potrebbe continuare su quell'onda senza ''vendersi''...

        Dall'altra dovra' cominciare ad adeguarsi al dio denaro.
        Quindi puo' darsi che, ma spero di no, il meglio l'abbia gia' sfornato.

        Anche se qualche traccia buona c'e' quasi sempre anche nei cd di rappers ormai commerciali


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Ma basta con sta cosa del vendersi e del "commerciale", chi continua con questi discorsi non sa cos'è il rap...


          "Se non vendi non sei nessuno" (cit.)

          Commenta


            Non hai capito niente del mio messaggio

            Non e' una critica al commerciale

            Ci sono canzoni commerciali con testi buoni (anche se non rappresentano la maggioranza all'interno dei cd)

            E' un dato di fatto. La maggior parte delle canzoni rap caratterizzate da testi profondi , son state scritte prima che produttori ci ''inserissero'' beat tunz tunz, ritornelli tattici e che i cd vendessero migliaia di copie

            Se si vuole acchiappare piu' gente, bisogna parlare come si mangia..Ed il testo, nella maggior parte dei casi, non puo' esser troppo complicato, ma deve diventar qualcosa di facilmente memorizzabile, canticchiabile e che coinvolga piu' la massa.


            Fossi un rapper abbastanza affermato, dopo i primi cd, musica underground e testi profondi..Penserei giustamente ai soldi sfruttando l'onda e buttarei una canzone seria qua e la

            Quindi non e' una critica al ''commerciale'' che comunque ascolto parecchio...

            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Ma basta con sta cosa del vendersi e del "commerciale", chi continua con questi discorsi non sa cos'è il rap...

            ecco il tuo rap

            Compra il disco su iTunes:http://itunes.apple.com/it/album/che-bello-essere-noi-bonus/id391837410Diretto da Gianluca "Calu" Montesano.Tratto da "Che Bello Es...



            piace? ti fa sentire ganzo? il testo ti carica?

            ottimo



            e' rap?


            NO
            Last edited by zuse; 21-01-2012, 21:30:32.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              mado i sanobusiness ahahahha che spettacolo..!

              sti tre insieme fanno danno..!!

              http://www.youtube.com/watch?v=g0fcW...feature=relmfu

              ---------- Post added at 17:29:01 ---------- Previous post was at 17:26:44 ----------

              ahahaahahhahah oddio guardate a 4.21 ahahhahahahahahhahahahaha
              Il mio diario...!

              Commenta


                I Co' sang sono di un'altra pasta rispetto a sti quattro pirla che cantano violenza. Parlano di liberazione dalla violenza e dalla criminalità e non la esaltano. Fanculo a tutti gli altri


                Originariamente Scritto da Blandhi
                Fischia, niente male

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                  I Co' sang sono di un'altra pasta rispetto a sti quattro pirla che cantano violenza. Parlano di liberazione dalla violenza e dalla criminalità e non la esaltano. Fanculo a tutti gli altri
                  sono daccordo.

                  sono i rapper preferiti di marracash oltretutto.
                  [

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                    I Co' sang sono di un'altra pasta rispetto a sti quattro pirla che cantano violenza. Parlano di liberazione dalla violenza e dalla criminalità e non la esaltano. Fanculo a tutti gli altri
                    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                    sono daccordo.

                    sono i rapper preferiti di marracash oltretutto.
                    figliuoli non diciamo boiate..!

                    certo se ascoltate i club dogo emis killa e sti quattro coglioni ok vi do ragione..!

                    ma bassi-shocca-rido mc-dj zeta-ghemon-supa-ape non mi sembrano che parlano di quello che dite voi...!...



                    metto qualche pezzo vecchio che amo...!!

                    Pezzo espolsivo di Rido Mc il presentatore di Rapture che incendia una base di Dj Shocca e di Dj Zeta!!!Buona visione e buon ascolto da Houccisountipo90!!!IS...



                    questa spacca in maniera impressionante...hip hop al 100%
                    From the album "L'ultimo testimone"http://itunes.apple.com/it/album/lultimo-testiomne/id359349017
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      a me i cosang non piacciono proprio per nulla... da sentire una volta ogni tanto in featuring ok ma preferisco martellarmi i cojoni piuttosto che ascoltare tutto un loro album
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Mi accorgo che Ape viene sottovalutato di brutto..! Uno dei miei preferiti.!...ne metto qualcuna, ma c'è davvero un'infinità sue che meritano...conoscete qualche pezzo di quelli postati?




                        Stupendo brano tratto dall'album di Ape Generazione Di Sconvolti(2006),featuring Bassi Maestro




                        Ape - Ci Confondiamo (Feat. Federica)Tratto dall'album Generazione di Sconvolti del 2005[RAP ITALIANO]




                        In Caserma, con la base originale del cd Morgy Mo' e la gente per benePagina Facebook Apehttp://www.facebook.com/pages/Ape-aka-Morgy-Morgante/322778708741


                        Album:Morgy Mò e La Gente PerbeneEtichetta:VibrarecordsPagina Facebook Apehttp://www.facebook.com/pages/Ape-aka-Morgy-Morgante/322778708741


                        Album: SurplusEtichetta:DeclarePagina Facebook Apehttp://www.facebook.com/pages/Ape-aka-Morgy-Morgante/322778708741


                        http://www.youtube.com/watch?v=d4H14...eature=related

                        ---------- Post added at 23:55:22 ---------- Previous post was at 23:54:51 ----------

                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          riesumiamo sto 3d con 2 bombe:

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            oh ma sto salmo spacca i culi eh! tosto


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              oh ma sto salmo spacca i culi eh! tosto
                              al momento sono in fissa con sti pezzi..!

                              SALMO - Morte in Direttadal album "The Island Chainsaw Massacre"regia e postproduzioneMirko De AngelisMake-UpSelene ColonnaLocationDJ SlaitMaria Paola Palitt...


                              ---------- TESTO--------------------People in the sun, and i make feel them hotE' il periodo delle mosche.l'estate si affaccia nella mia stanza,il sole scald...
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                belle!



                                http://www.youtube.com/watch?v=JmfgS...feature=relmfu

                                ---------- Post added at 20:38:03 ---------- Previous post was at 20:31:52 ----------

                                http://www.youtube.com/watch?v=LPPp6aJcBhY


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎