Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusa dove hai letto che il rap italiano NON mi piace?
    Riguardo alle canzoni di guè pequeno,quella con caneda fa pietà,ma pietà sul serio! Comunque hai ragione le canzoni di qualche anno fa sono molto meglio degli ultimi feat con gente varia. Quelle con Jack sono anche belle,ma ci sono canzoni di guè che sono cosa dell'altro mondo tipo "Conta su di me".
    ...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
      Scusa dove hai letto che il rap italiano NON mi piace?:fc4:
      Riguardo alle canzoni di guè pequeno,quella con caneda fa pietà,ma pietà sul serio! Comunque hai ragione le canzoni di qualche anno fa sono molto meglio degli ultimi feat con gente varia. Quelle con Jack sono anche belle,ma ci sono canzoni di guè che sono cosa dell'altro mondo tipo "Conta su di me".
      ahah avevo letto ''anche se il rap non mi piace...etc etc'' ho le traveggole...

      Comunque l'ultimo cd di gue' lo sto sentendo ultimamente..Alcune canzoni non sono male, ma resto comunque dell'idea che la roba con i dogo sia di un altro livello.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        io l'ho ascoltato e mi sono addormentato.. non mi piace molto a parte un paio di canzoni
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Per me i DOGO sono i migliori!! Dominano loro la scena Rap italiana su questo non si duscute!!!! del resto come dire.... Riguardo al rap non avrai altro Dio all infuori di Guè ...

          Commenta


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Mio primo pezzo con un amico (io sono il primo).
              Preciso che era è stata la prima volta che ho visto uno "studio" e che se dovessi rifarla ora, la farei molto meglio..ma sticazzi


              Commenta


                segnalo l'ultimo album di marracash, king del rap, uscito il 31 ottobre:

                IL DISCO E' FUORI IN TUTTI I NEGOZI DI DISCHI!COMPRALO SU ITUNES: http://itunes.apple.com/it/album/king-del-rap-bonus-track-version/id472005535Feat Jake La F...
                [

                Commenta


                  per rimanere in tema

                  IL DISCO E' FUORI IN TUTTI I NEGOZI DI DISCHI!COMPRALO SU ITUNES: http://itunes.apple.com/it/album/king-del-rap-bonus-track-version/id472005535Feat Guè Peque...


                  alcuni passaggi son galgiardi


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    immagino sia già stata postata, in caso, per non dimenticare
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                    chicoria idolooo
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      La prima canzone gia dal titolo ci dice dove devono andare il resto dei cantanti Hip Hop italiani di fronte a Bassi...!!!

                      Quest'album spacca, Bassi, Marcio, Ghemon ecc.....


                      Tratto dall'album "Tutti a casa".Prodotto da Bassi Maestro. From the forthcoming LP "Tutti a casa". Produced by Bassi Maestro.Buy your original copy here htt...


                      Poesia pura.

                      Tratto dall'album "Tutti a casa".Prodotto da Bassi Maestro. From the forthcoming LP "Tutti a casa". Produced by Bassi Maestro.Buy your original copy here htt...


                      Spettacolo puro, Marcio da PAURA e anche gli altri due, se la cavano eggregiamente.!!

                      Tratto dall'album "Tutti a casa".Prodotto da AnR (Milanimale). From the forthcoming LP "Tutti a casa". Produced by AnR (Milanimale).Buy your original copy he...


                      Ghemon fa la sua porca figura......
                      http://www.youtube.com/watch?v=QeQfr...eature=related

                      ---------- Post added at 20:06:36 ---------- Previous post was at 20:05:19 ----------

                      Altro album capolavoro dell'hip hop italiano...!!

                      Questo possiamo definirlo tranquillamente uno dei pezzi più belli dell'intera scena italiana di sempre...!!..imho...

                      http://www.youtube.com/watch?v=b_ngDLi-N4w

                      ---------- Post added at 20:16:26 ---------- Previous post was at 20:06:36 ----------

                      e poi altri grandi pezzi sempre targati assalti...!!...pezzi storici..!!!





                      Fuori un'anteprima del nuovo cd degli Assalti Frontali "Profondo rosso" prodotto da Bonnot, in uscita il 4 marzo 2011 www.assalti-frontali.com"Profondo rosso...







                      Madò che pezzo...
                      Dall'album Mi Sa Che StanotteTesto:Con il sacco a pelo, con l'autostopcon la fidanzata in spiaggia, con la musica hip-hopne è passato di tempo tra c.s. e squ...
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        mi duole deluderti ma quello è mecna non ghemon, ghemon canta solo nel ritornello
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          nonno io intendevo il ritornello infatti...conosco bene ghemon, e lo sempre apprezzato :-)...

                          conoscevi tutte le canzoni..?

                          ---------- Post added at 20:51:23 ---------- Previous post was at 20:50:53 ----------

                          o nulla togliendo agli altri del pezzo, compreso mecna...!!

                          ---------- Post added at 20:54:57 ---------- Previous post was at 20:51:23 ----------

                          chi è questa...la prima volta che la sento....!!!....Sembra in gamba.....ora riascolto.

                          Tratto dall'album "Tutti a casa".Prodotto da Bassi Maestro. From the forthcoming LP "Tutti a casa". Produced by Bassi Maestro.Buy your original copy here htt...
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            no mai sentite... non sono molto aggiornato e bassi adire la verità non mi ha mai fatto impazzire...
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              quasi sicuramente le conosci queste che ti sto per postare...sono le perle dell'hh italiano imho...ps. sempre di bassi eh..!!

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




                              Traduco numerosi testi rap, chiedetemi qualche testo, un nuovo singolo o interi album quì:https://www.facebook.com/pages/Ebl00d/640618069294935




                              Traduco numerosi testi rap, chiedetemi qualche testo, un nuovo singolo o interi album quì:https://www.facebook.com/pages/Ebl00d/640618069294935
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                foto di gruppo è qualcosa di sublime !! Bravo ugox !!

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎