Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per una volta che non parlano di droga sbirri e troie direi che hanno fatto un bel lavoro
    [

    Commenta


      si però a dirla tutta quel tono con quel beat non ci azzecca molto.. l'avrei preferito molto piu pacato e poetico visto il tema e il testo
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Rancore ha un flow di m... in questa canzone( per il resto ho sentito poco di lui)pero' testo di alti livelli


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          secondo me invece ci sta benissimo proprio perchè varia il ritmo di una canzone che potrebbe risultare "noiosa" o "sdolcinata"... comunque il testo di rancore è veramente di un certo livello...citazioni da ungaretti e baudeleire
          [

          Commenta


            la canzone merita..dovrebbero far pezzi del genere piu' spesso.

            adesso ogni lunedi' marracash fa uscire una traccia del cd(che comprende anche ''l'albatro'')...fino ad ora, a parte questa, le altre non mi fanno proprio impazzire..ma magari ancora una chicca la tira fuori..





            niente di che, ma qualche canzone carina la fanno

            Two fingerz, danti, roofio, numero uno, numero 1, two finzi, two fingerz, twofingerz, 2fingerz, 2 fingerz, dan-t, dan t, hiphop, hip hop, hip-hop, rap, dargen, dargen d'amico, max brigante, maxbrigante, cioccolato, puttana, certe cose, vacca, bubble bubble, hey dj, figli del caos, il disco finto, il disco nuovo, il disco volante, downtown, karmadillo, dantipunk, fabri fibra, two fingers, two fringers, tru fringers, allenatichefabene, john carley, calrey
            Last edited by zuse; 21-07-2011, 21:59:03.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Ho appena notato questo thread! Ho letto qualche pagina, tutto era troppo Avete già parlato di Emarcinati?
              Video tratto dall'album di L-Duke e Naghe "Presa Visione (Niente è come sembra)"2003/2004

              Ricordo quando comprai il disco originale...me lo feci mandare insieme a uno di Ape e uno di Fritz da Cat...altri tempi, beata giovenù

              Commenta


                Visto ieri HANNA, caruccio, aZZZione

                Remember "Leon" (The Professional)? - Then HANNA is the new thing.A 16-year-old who was raised by her father to be the perfect assassin is dispatched on a mi...



                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    ENSI - TERRONE Prodotta da Big Fish per Doner MusicOFFICIAL VIDEORegia: Luca TartagliaDirettore della fotografia: Manuel MuccioContenuta in "EQUILIBRIO EP" ...

                    il grande ensi
                    IL MIO DIARIO

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                    Commenta


                      Acquista il nuovo album "Soundboy" online sull'Entics Official Store, vai a http://goo.gl/IsYy4Music video by Entics performing Click. (C) 2011 Sony Music En...
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Commenta


                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            entics e babaman si stanno massacrando di dissing per la cronaca
                            DIARIO
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                            Commenta


                              Il rap hip-hop italiano mi piace molto, che ne pensate di guè pequeno? A me le sue canzoni piacciono molto,soprattutto quelle dove canta da solo,invece molte dove canta con altri non mi piacciono per niente,come italiani ascolto anche emis killa.
                              ...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
                                Il rap hip-hop italiano mi piace molto, che ne pensate di guè pequeno? A me le sue canzoni piacciono molto,soprattutto quelle dove canta da solo,invece molte dove canta con altri non mi piacciono per niente,come italiani ascolto anche emis killa.
                                mah, gli altri sarebbero la dogo gang e, in particolare, i club dogo...Che, per quanto si siano commercializzati, hanno sfornato belle canzoni e tutt'ora(inteso negli ultimi anni), anche se con frequenza moolto ridotta, qualcosa di apprezzabile la tirano fuori.

                                senza contare che , a mio avviso, molti dei pezzi migliori di Gue' sono realizzati in featuring con jake la furia..e ,di conseguenza, quando non rappa da solo.

                                Visto la premessa che non ti piace l'hip hop italiano..Per quanto riguarda Pequeno ti consiglierei di sentirti qualche cd piu' datato dei dogo, per sentire Gue' in altre canzoni che non siano le porcate commerciali alla: '' il ragazzo d'oro'' feat caneda

                                Magari ascoltati anche le sacre scuole, ma non serve andare cosi' indietro...


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎