Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto cercando il video di una canzone ambientata ad occhio a Chicago o forse Ny, tutto in bianco e nero con sprazzi di colore simil arcobaleno ogni tanto... Cantante non troppo tarro (no gangsta), con berrettino a visiera, gira per il quartiere cantando.... Ad un certo punto ci sono delle bambine che saltano una corda o giocano a pampano, video abbastanza recente che girava su hip hop tv circa 1/2 mesi fà.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      Get COMPTON the NEW ALBUM from Dr. Dre on Apple Music: http://smarturl.it/Compton Music video by Dr. Dre performing Kush. (C) 2010 Interscope Records


      Come lo vedete sto ritorno ? xD
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        quest'angolo del forum non ci avevo mai fatto caso riguardo la musica hip hop, molto interessante.

        ---------- Post added at 23:55:58 ---------- Previous post was at 23:43:09 ----------

        cmq il mio preferito è NOYZ NARCOS (rapper romano)
        «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

        Commenta


          è da qualche settimana che sto ascoltando ghemon scienz, testi fantastici, flow stupendo.. poesia pura. Ascoltate il disco embrionale, merita parecchio. allego la prima canzone (ci sono quasi tutte su utube credo). io mi sono innamorato di questo disco, poesia pura
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            bella segnalazione, questo pezzo di ghemon non lo conoscevo..
            Il mio diario...!

            Commenta


              tratto dall'album contro gli estimatoritesto:Mi ricordo che da piccolo nel mio quartiere gia' si mormorava che spaccare fosse il mio mestiere."Davide, si e' ...



              fantastika!!!!ragazzi askoltatela tutta perke' e bellissima e fa riflettere



              Vi congilio anche marracash...
              chiedi alla polvere
              la via di carlito
              vi piace parlare
              bastavano le briciole
              trappole
              tutto questo
              l'odio
              roie
              mixare è bello
              continuavano a chiamarlo marracash
              la parola che nessuno riesce a dire
              fino a qui tutto bene

              Commenta


                è da circa sei mesi che non ascolto più roba dei club dogo & similia.. sto sentendo a nastro tutti i dischi di Ghemon scienz (gilmar) e gli ultimi di dargen d'amico... bei pezzi
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio

                  Come lo vedete sto ritorno ? xD

                  non mavagio..ritorno alla : 'still dre'' ..le basi col piano mi piacciono sempre..l'altra e' carina ma non mi dice molto..

                  comunque se dre dovesse postare in photogallery nel tread ''prima e dopo'' riceverebbe un po' di complimenti!anche se , penso, abbia avuto qualche aiuto!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    "PENISOLA CHE NON C'è" LO STREET ALBUM DI FEDEZ IN FREEDOWNLOAD SU WWW.ZEDEF.IT Iscriviti al canale! http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=Fede...

                    Commenta


                      ... e di Kaos One che ne pensate secondo me è pura potenza mista a tecnica!
                      sigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
                      [Kaos]

                      Commenta


                        l'ultima postata è penosa, davvero penosa!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          l'ultima postata è penosa, davvero penosa!
                          non ti piace Kaos?
                          sigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
                          [Kaos]

                          Commenta


                            dicevo quella nel video.!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              a proposito non è che qualcuno di voi è stato ad un concerto dei dogo ultimamente, dove vendevano anche il nuovo mixtape di guè, qualcuno ce l'ha e lo può postare grazie mille =D
                              sigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
                              [Kaos]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                l'ultima postata è penosa, davvero penosa!
                                mah..ammetto che è un pò da bimbominkia,ma all'interno di questa discussione ne ho sentite di peggio...

                                cmq,i gusti sono gusti!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎