Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
    wow sei un produttore ho sentito i tuoi pezzi. da quanto tempo lo fai?
    Ma...per ora e' un hobby Da quando ho iniziato sono passati 6 anni ma ho fatto pause di vari mesi tra una base e l'altra. Quando mi viene l'ispirazione mi metto e produco 6, 7 pezzi nell'arco di una settimana..poi smetto per un po' perche' ho da fare altro (studio all'universita'). Cerco di collaborare con artisti locale e ho prodotto anche alcuni pezzi personali che sono venuti niente male! (non li ho messi su youtube pero'.)

    Last edited by Rek; 12-09-2010, 03:28:49.
    Even the hardest journey begins with a single step.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Ottimo il nuovo cd di fibra è abbastanza bello, ancora da ascoltare tutto per bene, ma ad esempio vip in trip, è molto bella!

      YouTube - Fabri Fibra. Vip In Trip. Video ufficiale

      YouTube - FABRI FIBRA - CONTROCULTURA OUT 7 SETTEMBRE IN TUTTI I NEGOZI

      Grande, il nuovo cd è tutto bello...mi piace molto questo marra!

      YouTube - MARRACASH - FINO A QUI TUTTO BENE OFFICIAL VIDEO

      YouTube - MARRACASH - CANI PAZZI OFFICIAL VIDEO

      YouTube - MARRACASH - STUPIDO OFFICIAL VIDEO

      fra poco posto un pò di pezzi davvero belli..!
      ciao ugox, il cd di fibra non l'ho ascoltato e non credo lo farò perchè non mi piace più come rapper, comunque in compenso ho ascoltato quello di marracash e non capisco sinceramente come fai a definirlo un bel cd.. a me ha deluso tantissimo.. doveva uscire mesi fa e alla fine ha continuato a ritardare e ha prodotto sta cosa che dovrebbe essere un percorso della sua vita.. cioe come beat non mi dispiacciono le canzoni ma le rime sono scontatissime e argomenti triti e ritriti, banali all'ennesima potenza.. boh a me ha deluso un sacco diciamo che rispetto all'altro album "Marracash" è qualcosa di vomitevole.. e lo dico non perche non sia bravo anzi, secondo me marra tira fuori certe rime che gli altri si sognano, ma questo cd è il vuoto del vuoto.. spero che il continuo sia piu interessante!
      ps: ho ascoltato ibo e devo dire che ci sono alcuni pezzi che spaccano
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        robba seria:

        YouTube - Two Fingerz - Inizia la follia
        [

        Commenta


          YouTube - Statik ft. Bun B, Cory Mo - Get Out The Way (Video and Lyrics)
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            .
            bun b salvami dal tamarrume
            comunque...il Dio:
            YouTube - 2pac - changes (Original Version)
            questa canzone è nella compilation del VATICANO...
            Last edited by Christopher; 20-09-2010, 13:41:30.

            Commenta


              Bè, visto che si mette roba di qualità

              YouTube - Dr. Dre - The Next Episode ft. Snoop Dogg, Kurupt, Nate Dogg
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                postate postate anche roba di qualità...fatemi conosceere nuovi orrizonti, amo l'hip hop e conoscerlo..quindi ascolto tutto e poi decido...!!

                comunque ho anche chiesto di cambiare il titolo togliendo in made in italy...!!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  YouTube - DJ Muggs, Sick Jacken - Land Of Shadows
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    YouTube - Eazy E - Boyz N' Tha Hood
                    YouTube - Guru - Loungin'
                    YouTube - Big Pun- Capital Punishment

                    rip guru, eazy e, big pun

                    Commenta


                      tutte ottime ma e' il 3d del made in italy questo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        postate postate anche roba di qualità...fatemi conosceere nuovi orrizonti, amo l'hip hop e conoscerlo..quindi ascolto tutto e poi decido...!!

                        comunque ho anche chiesto di cambiare il titolo togliendo in made in italy...!!
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        tutte ottime ma e' il 3d del made in italy questo

                        Ho aperto gli orrizonti...aspettiamo che cambiano il titolo se no ce lo teniamo cosi!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          sempre made in italy
                          YouTube - Latin Lover - Articolo 31

                          non vi ricorda l ' inizio di un noto dvd (rep a chi indovina)?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            YouTube - Dissetante + potente - Colle der fomento - Scienza doppia H (1999)
                            ma che davero? fajelo vede!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎