Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raghi mi dice che è momentaneamente non disponibile il file su MU...
    .

    Commenta


      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      raghi mi dice che è momentaneamente non disponibile il file su MU...
      Ok no problem...prima di lunedi te lo mando ormai che siamo nel fine we..!
      Il mio diario...!

      Commenta


        ma cosa?
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          ok grazie ugox
          .

          Commenta


            So di essere abbastanza ot, però sto cercando una canzone di Nelly che hanno trasmesso oggi su Hip hop tv.

            Ho cercato sul sito ufficiale ma non trovo niente, anche perché la canzone non è propriamente di Nelly ma è un feat Nelly... Cercando sul tubo non ho trovato niente neppure lì.

            Nel video sono lui e un altro rapper all'interno di una villa (che strano eh ? ), nelly è vestito di giallo e canta il ritornello, non ho capito benissimo le parole, quindi evito di scrivere strafalcioni

            Qualcuno ha presente di che canzoni si tratti ? Non mi sembrava nemmeno particolarmente bella, ma adesso ho questo dubbio che mi romper i maroni.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              YouTube - The Game - Dope Boys ft. Travis Barker
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  So di essere abbastanza ot, però sto cercando una canzone di Nelly che hanno trasmesso oggi su Hip hop tv.

                  Ho cercato sul sito ufficiale ma non trovo niente, anche perché la canzone non è propriamente di Nelly ma è un feat Nelly... Cercando sul tubo non ho trovato niente neppure lì.

                  Nel video sono lui e un altro rapper all'interno di una villa (che strano eh ? ), nelly è vestito di giallo e canta il ritornello, non ho capito benissimo le parole, quindi evito di scrivere strafalcioni

                  Qualcuno ha presente di che canzoni si tratti ? Non mi sembrava nemmeno particolarmente bella, ma adesso ho questo dubbio che mi romper i maroni.
                  A distanza di un po' mi autoquoto.

                  Trovata !

                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    I start some trouble everywhere that I go
                    Ask tha bouncers in the club cause they know
                    I start some shit they throw me out the back do'
                    Come back and shoot the club up wit a fo-four
                    bitch, please...
                    YouTube - Eminem ft Snoop Dogg, Dr Dre, Nate Dogg, & Xzibit - Bitch Please II - The Marshall Mathers LP
                    The marshall mathers lp è stato l'album di maggior successo di eminem, che lo ha consacrato come uno dei più grandi musicisti di sempre, con le sue canzoni sul mondo white trash americano.

                    Commenta


                      Gli organized konfusion sono stati un gruppo underground leggendario degli anni 90. I due mc Prince Poetry e Pharoahe Monch hanno portato su nuovi livelli tecnici il rapping, la voce domina la musica, i testi super premiati sono pieni di metafore intelligenti. Solo per veri appassionati
                      YouTube - Organized Konfusion - Bring It On

                      Nelly è il rapper che forse più di tutti ricorda le sue origini. Nei suoi testi fa sempre riferimento al midwest, alla città di St.Louis e alle sue filastrocche. Il suo primo successo, country grammar, è basato su una canzoncina che cantano i bambini del posto
                      YouTube - Nelly - Country Grammar (Hot...)

                      Outkast
                      YouTube - outkast - red velvet - Stankonia

                      Commenta


                        Ottimo il nuovo cd di fibra è abbastanza bello, ancora da ascoltare tutto per bene, ma ad esempio vip in trip, è molto bella!

                        YouTube - Fabri Fibra. Vip In Trip. Video ufficiale

                        YouTube - FABRI FIBRA - CONTROCULTURA OUT 7 SETTEMBRE IN TUTTI I NEGOZI

                        Grande, il nuovo cd è tutto bello...mi piace molto questo marra!

                        YouTube - MARRACASH - FINO A QUI TUTTO BENE OFFICIAL VIDEO

                        YouTube - MARRACASH - CANI PAZZI OFFICIAL VIDEO

                        YouTube - MARRACASH - STUPIDO OFFICIAL VIDEO

                        fra poco posto un pò di pezzi davvero belli..!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          I sardotriba sono stati il gruppo che più ha incarnato lo spirito g-funk in Italia, la Sardegna in effetti è un pò la California nostrana...
                          YouTube - Maku Go - Alle 3 Del Pomeriggio [Saloon]

                          un nuovo gruppo gfunk italiano, la califoxi

                          YouTube - Califoxi - Sognando Cali (Italian G-Funk)

                          Commenta


                            YouTube - HIP HOP / RAP BEAT - Codename: Fire (Prod. Rekshaw)


                            una delle molte strumentali che ho fatto.

                            questa e' molto dirty south, ma ne ho fatte altre piu' westcoast e east coast. sul mio canale ce ne sono un paio di diversi tipi

                            youtube.com/rekshaw


                            Buon ascolto!


                            Avevo anche messo su youtube il mio remix di One Mic - La Uannamaica...ma youtube me l'ha tolto. lo potete scaricare qui zSHARE - One_Mic_-_La_Uannamaica_REKSHAW_REMIX.mp3
                            Last edited by Rek; 11-09-2010, 19:51:32.
                            Even the hardest journey begins with a single step.

                            Commenta


                              YouTube - Royce Da 5'9'' - Boom
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rek Visualizza Messaggio
                                una delle molte strumentali che ho fatto.

                                questa e' molto dirty south, ma ne ho fatte altre piu' westcoast e east coast. sul mio canale ce ne sono un paio di diversi tipi

                                youtube.com/rekshaw


                                Buon ascolto!


                                Avevo anche messo su youtube il mio remix di One Mic - La Uannamaica...ma youtube me l'ha tolto. lo potete scaricare qui zSHARE - One_Mic_-_La_Uannamaica_REKSHAW_REMIX.mp3
                                wow sei un produttore ho sentito i tuoi pezzi. da quanto tempo lo fai?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎