Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e per far contento gary () ascoltatevi sta battle geniale sui cartoni animati:

    YouTube - Ensi e Emis Killa @ Jamaica Pianezza Freestyle argomento "cartoni animati"
    [

    Commenta


      Ibo mi manca...speriamo torni a produre..!

      YouTube - Ibo - Un Fine E Un Mezzo


      chi mi passa qualche pezzo inedito o nuovo un pò più duro...??!!??

      è tutto fermo da un bel pò...
      Il mio diario...!

      Commenta


        YouTube - JOE CASSANO, INOKI, LORD BEAN & FRITZ DA CAT GLI OCCHI DELLA STRADA

        se qualcuno ha l'album e/o me lo passa in qualche modo, boh non so vi pago
        .

        Commenta


          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          se qualcuno ha l'album e/o me lo passa in qualche modo, boh non so vi pago
          certo che ho l'album...te lo passo volentieri, dimmi come!



          Ragazzi mi aiutate a fare una compilation hip hop che spinga, mi serve per la palestra..qualcuna di mentispesse, fabri, nesli...buttatemi qualche titolo che spinga!
          Il mio diario...!

          Commenta


            rap in vena
            [

            Commenta


              in palestra hh italiano ma sopratutto nesli !?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                la uannamaica.
                [

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  in palestra hh italiano ma sopratutto nesli !?

                  perché gli album vecchi mi gustano di nesli...e spingono anche un pò...ma poi se una cosa ti piace la ascolti dovunque..

                  consigliami qualcosina anzi..
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    hei ugox guarda le rep
                    .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      YouTube - JOE CASSANO, INOKI, LORD BEAN & FRITZ DA CAT GLI OCCHI DELLA STRADA

                      se qualcuno ha l'album e/o me lo passa in qualche modo, boh non so vi pago
                      eccolo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
                      è dio lodato di joe cassano (rip) cmq alcune canzoni non sono il massimo ma altri sono capolavori come questa e "dio lodato per sta chanche" anche se la preferisco con questa base:
                      YouTube - Joe Cassano - Dio lodato per sta chanche (video HQ)
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        hei ugox guarda le rep
                        hey sono appena rientrato, scusa non ho visto prima il mess....

                        qui sotto nonno la postato giusto, dimmi te se preferisci spedisco via email senza problemi..

                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        eccolo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
                        è dio lodato di joe cassano (rip) cmq alcune canzoni non sono il massimo ma altri sono capolavori come questa e "dio lodato per sta chanche" anche se la preferisco con questa base:
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          Ragazzi mi aiutate a fare una compilation hip hop che spinga, mi serve per la palestra..qualcuna di mentispesse, fabri, nesli...buttatemi qualche titolo che spinga!
                          ciao, scusa se mi intrometto ma ho visto solo ora dell'esistenza di questo magnifico 3d.. bè se vuoi dei brani con buoni beats posso suggerirtene qualcuno che ho nel mio ipod:
                          in generale scaricati guilty di Noyz Narcos (se non lo hai gia), alcune basi sono molto pompate come M3, Guilty, Grand guignol etc etc
                          poi sempre di narcos ci sono altri album come ministero dell'inferno, best out mixtape 1 e 2 (qui alterna i suoi pezzi con pezzi americani).. le canzoni hanno belle basi alcune molto pompate, le migliori a parer mio sono:
                          the gates of hell
                          we crave hardcore rap
                          bloodbath
                          regresso tumorale
                          deadicated (con fibra)
                          senza uscita
                          non ho tempo
                          merda cousins
                          tropa d'elite
                          air force
                          land of shadows (usa)
                          aggy (usa)
                          verano zombie
                          Cmq dagli un ascolto e poi decidi, visto che questo rapper è abbastanza macabro e volgare (anche se ormai le parolacce ci stanno in quasi tutte le canzoni) dovresti tenere conto (sempre se ti piace la sua musica) anche delle altre persone che l'ascoltano e che magari possono essere turbate (piu che altro cattocomunisti).
                          Poi puoi sempre inserire qualche pezzo di inoki anche se non mi sembra il massimo come beats (sono piuttosto tranquilli) e poi non sta facendo piu album da un bel po. (a dire il vero ne ha fatto uno recentemente assieme a Mad dopa ma è una cosa obrobriosa non per le sue rime che sono sempre sontuose ma per il featuring con meridionali poco affini all'italiano che in pratica rappano in dialetto)
                          Poi ti consiglio di provare a ascoltarti i ghettospaccio (scoperti per caso, e sono a 10 km da dove abito io), gruppo abbastanza sconosciuto che rappa su basi americane (almeno il cd che ho io è cosi poi non so se ne hanno fatti altri), cmq molto ben fatto base pompate etc etc
                          Poi club dogo li lascerei fuori perche sinceramente hanno stancato e le basi non sono gran che...
                          Poi c'e Amir (autentico genio secondo me), canzoni geniali per i testi, ottime basi, poi valuta tu se sono giuste per una palestra..
                          gli album sono questi:
                          Paura di nessuno (2008)
                          Pronto al peggio
                          Amir 2.0 (questo credo sia quello con basi piu pompate ma x i testi preferisco gli altri 2)
                          ascoltateli con calma, a mio parere è il meglio che c'e in giro oggi come oggi (assieme a noyz e raige)
                          qui a differenza di noyz non usa parolacce e parla di cose piu concrete con un flow molto avvolgente mentre noyz è piu cattivo..
                          poi boh! se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere.. spero non sia stato vano questo commento altrimenti mi ammazzo perche ci ho messo una vita a farlo

                          ah quasi dimenticavo gli onemic anche se ho visto che li hanno gia citati anche se non sono il massimo preferisco di gran lunga raige come solista ma con la palestra non credo ci azzecchi molto (pero i suoi testi sono qualcosa di speciale)
                          Last edited by nonno; 21-05-2010, 00:49:50.
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            ciao, scusa se mi intrometto ma ho visto solo ora dell'esistenza di questo magnifico 3d.. bè se vuoi dei brani con buoni beats posso suggerirtene qualcuno che ho nel mio ipod:
                            in generale scaricati guilty di Noyz Narcos (se non lo hai gia), alcune basi sono molto pompate come M3, Guilty, Grand guignol etc etc
                            poi sempre di narcos ci sono altri album come ministero dell'inferno, best out mixtape 1 e 2 (qui alterna i suoi pezzi con pezzi americani).. le canzoni hanno belle basi alcune molto pompate, le migliori a parer mio sono:
                            the gates of hell
                            we crave hardcore rap
                            bloodbath
                            regresso tumorale
                            deadicated (con fibra)
                            senza uscita
                            non ho tempo
                            merda cousins
                            tropa d'elite
                            air force
                            land of shadows (usa)
                            aggy (usa)
                            verano zombie
                            Cmq dagli un ascolto e poi decidi, visto che questo rapper è abbastanza macabro e volgare (anche se ormai le parolacce ci stanno in quasi tutte le canzoni) dovresti tenere conto (sempre se ti piace la sua musica) anche delle altre persone che l'ascoltano e che magari possono essere turbate (piu che altro cattocomunisti).
                            Poi puoi sempre inserire qualche pezzo di inoki anche se non mi sembra il massimo come beats (sono piuttosto tranquilli) e poi non sta facendo piu album da un bel po. (a dire il vero ne ha fatto uno recentemente assieme a Mad dopa ma è una cosa obrobriosa non per le sue rime che sono sempre sontuose ma per il featuring con meridionali poco affini all'italiano che in pratica rappano in dialetto)
                            Poi ti consiglio di provare a ascoltarti i ghettospaccio (scoperti per caso, e sono a 10 km da dove abito io), gruppo abbastanza sconosciuto che rappa su basi americane (almeno il cd che ho io è cosi poi non so se ne hanno fatti altri), cmq molto ben fatto base pompate etc etc
                            Poi club dogo li lascerei fuori perche sinceramente hanno stancato e le basi non sono gran che...
                            Poi c'e Amir (autentico genio secondo me), canzoni geniali per i testi, ottime basi, poi valuta tu se sono giuste per una palestra..
                            gli album sono questi:
                            Paura di nessuno (2008)
                            Pronto al peggio
                            Amir 2.0 (questo credo sia quello con basi piu pompate ma x i testi preferisco gli altri 2)
                            ascoltateli con calma, a mio parere è il meglio che c'e in giro oggi come oggi (assieme a noyz e raige)
                            qui a differenza di noyz non usa parolacce e parla di cose piu concrete con un flow molto avvolgente mentre noyz è piu cattivo..
                            poi boh! se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere.. spero non sia stato vano questo commento altrimenti mi ammazzo perche ci ho messo una vita a farlo

                            ah quasi dimenticavo gli onemic anche se ho visto che li hanno gia citati anche se non sono il massimo preferisco di gran lunga raige come solista ma con la palestra non credo ci azzecchi molto (pero i suoi testi sono qualcosa di speciale)

                            allora come prima cosa ti ringrazio....andiamo per punti...noyz, mi piace e da una vita che lo conosco e ascolto, quelle notti, verano zombie e tante altre...mi piace pure qualche pezzo con chicoria...

                            one mic son geniali e li ascolto sempre molto volentieri, anche se preferisco raige da solista...amir mi disgusta da sempre, mentre inoki lo apprezzo...poi dipende ovviamente le canzoni..!

                            ghettospaccio mai sentiti, sento qualcosa e ti dico...!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              allora come prima cosa ti ringrazio....andiamo per punti...noyz, mi piace e da una vita che lo conosco e ascolto, quelle notti, verano zombie e tante altre...mi piace pure qualche pezzo con chicoria...

                              one mic son geniali e li ascolto sempre molto volentieri, anche se preferisco raige da solista...amir mi disgusta da sempre, mentre inoki lo apprezzo...poi dipende ovviamente le canzoni..!

                              ghettospaccio mai sentiti, sento qualcosa e ti dico...!

                              nn ci credo cmq se non l'hai gia fatto ascoltati anche ep 06 08 di raige e poi realtà stile e conoscenza di fatfatcorfunk (sconosciuto e cosi resterà)
                              queste non sono da palestra ma sono da ascoltare con tranquillità.. soprattutto il disco di fatfat visto che ha una cultura hip hop immensa e in un pezzo esprime 1000 pensieri... (a molti non piace perche è molto particolare come parlata ma io stravedo per lui)
                              ho letto sopra di ibo, mai sentito provvedero subito a ascoltare qualcosa di lui.. se hai qualcun'altro sconosciuto agevola che mi metto all'opera su emule
                              ah ps: chico nun se po senti...
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio

                                nn ci credo cmq se non l'hai gia fatto ascoltati anche ep 06 08 di raige e poi realtà stile e conoscenza di fatfatcorfunk (sconosciuto e cosi resterà)
                                queste non sono da palestra ma sono da ascoltare con tranquillità.. soprattutto il disco di fatfat visto che ha una cultura hip hop immensa e in un pezzo esprime 1000 pensieri... (a molti non piace perche è molto particolare come parlata ma io stravedo per lui)
                                ho letto sopra di ibo, mai sentito provvedero subito a ascoltare qualcosa di lui.. se hai qualcun'altro sconosciuto agevola che mi metto all'opera su emule
                                ah ps: chico nun se po senti...

                                gia sentiti ep di raige d un bel pò! ......ora mi cerco quello, però tu che non mi conosci ibo mi scadi subito eh...dai un'occhiata al topic, prima pagina ecc..tutto postato!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎