Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guardi una pagina di sto thread e ti vengono i brividi per le schifezze che vengono messe e citate. Grazie a dio qualcuno che mette suarez, uno dei pochi che fa qualcosa di buono
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Io produco musica Hip-Hop

      Quindi mi concentro piu' sull'aspetto musicale. Anche se devo dire che alcuni rapper italiani hanno davvero talento nel mettere assieme testi ed esporli.

      Se qualcuno e' interessato ho messo su youtube 4 remix (in da club, lean wit it, la uannamaica, never call you bitch again). il nome utente e' Rekshaw.

      Comunque non giudicatemi solo sulla qualita' di quelle 4 basi...ne ho fatto oltre 250 I remix li ho fatti in momenti di bassa ispirazione.
      Even the hardest journey begins with a single step.

      Commenta


        ^ (double post...scusate)
        Even the hardest journey begins with a single step.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          guardi una pagina di sto thread e ti vengono i brividi per le schifezze che vengono messe e citate. Grazie a dio qualcuno che mette suarez, uno dei pochi che fa qualcosa di buono
          in quella canzone 3 parole su 2 sono canna e/o alcool
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            in quella canzone 3 parole su 2 sono canna e/o alcool
            Suarez è un ragazzetto umile che con poco si autoproduce, facendo roba più veritiera ed ascoltabile di buffoni che sono stati messi, che son dei poracci ma giocano a fare i black gangsta di sta minchia. Ringraziamo che ci sono i One Mic in giro o l'italia ha seriamente da piangere
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Suarez è un ragazzetto umile che con poco si autoproduce, facendo roba più veritiera ed ascoltabile di buffoni che sono stati messi, che son dei poracci ma giocano a fare i black gangsta di sta minchia. Ringraziamo che ci sono i One Mic in giro o l'italia ha seriamente da piangere
              ti piace allora raige anche da solista.?
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                ti piace allora raige anche da solista.?
                mm.. sinceramente non mi fa impazzire. Le voci i versi, non mi piace un gran che, preferisco Ensi o Rayden sinceramente. Sarei però curioso di sentirlo in freestyle, è l'unico dei tre che non si è mai esposto nelle battle. Attualmente, ho sentito qualcosina tra una faida di Inoki e Vacca, rimango sempre più perplesso su come qualcuno possa apprezzare Vacca, per me uno che il microfono lo dovrebbe usare per la manutenzione degli impianti, non di certo per fare musica.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  ragazzi ma i mentispesse che fine hanno fatto...?
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    ragazzi ma i mentispesse che fine hanno fatto...?
                    non sento di loro da parecchio, peccato, sopratutto per ibo, che era veramente tosto
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      non sento di loro da parecchio, peccato, sopratutto per ibo, che era veramente tosto
                      bello ibo spacca di brutto...!!...


                      YouTube - mentispesse - welcome to da hood


                      commentami questa canzone...a me vengono i brividi...
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Davvero bella. Grazie!
                        Even the hardest journey begins with a single step.

                        Commenta


                          gli impressionabili non lo guardino

                          YouTube - Aban feat. Jake la Furia - Lettera a uno sbirro (video ufficiale)
                          [

                          Commenta


                            che tristezza
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              non ci vedo nulla di triste se non la verità
                              [

                              Commenta


                                YouTube - Aban feat. Marracash, Guè Pequeno - La bella Italia
                                [

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎