guardi una pagina di sto thread e ti vengono i brividi per le schifezze che vengono messe e citate. Grazie a dio qualcuno che mette suarez, uno dei pochi che fa qualcosa di buono
~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Io produco musica Hip-Hop
Quindi mi concentro piu' sull'aspetto musicale. Anche se devo dire che alcuni rapper italiani hanno davvero talento nel mettere assieme testi ed esporli.
Se qualcuno e' interessato ho messo su youtube 4 remix (in da club, lean wit it, la uannamaica, never call you bitch again). il nome utente e' Rekshaw.
Comunque non giudicatemi solo sulla qualita' di quelle 4 basi...ne ho fatto oltre 250 I remix li ho fatti in momenti di bassa ispirazione.Even the hardest journey begins with a single step.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguardi una pagina di sto thread e ti vengono i brividi per le schifezze che vengono messe e citate. Grazie a dio qualcuno che mette suarez, uno dei pochi che fa qualcosa di buonosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioin quella canzone 3 parole su 2 sono canna e/o alcoolOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSuarez è un ragazzetto umile che con poco si autoproduce, facendo roba più veritiera ed ascoltabile di buffoni che sono stati messi, che son dei poracci ma giocano a fare i black gangsta di sta minchia. Ringraziamo che ci sono i One Mic in giro o l'italia ha seriamente da piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioti piace allora raige anche da solista.?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioragazzi ma i mentispesse che fine hanno fatto...?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sento di loro da parecchio, peccato, sopratutto per ibo, che era veramente tosto
YouTube - mentispesse - welcome to da hood
commentami questa canzone...a me vengono i brividi...
Commenta
-
-
gli impressionabili non lo guardino
YouTube - Aban feat. Jake la Furia - Lettera a uno sbirro (video ufficiale)[
Commenta
-
-
che tristezzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta