Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A quest'ora ti sei messo a fare sto post cosi lungo
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      neffa ( i messaggeri... e 107 elementi
      guerra e pace
      YouTube - Neffa feat Deda & Anna Marotta-Guerra & Pace

      to the death (stupenda)
      YouTube - Neffa feat Phase II & Sean-To The Death

      un altro giorno
      YouTube - Neffa feat Elise-Solo Un'Altro Giorno


      Non ci sarebbe neanche bisogno di postarla.
      Cose Prezione nel remix di fritz da cat, Kaos one, la migliore
      YouTube - Fritz Da Cat feat Kaos One-Cose Preziose-03-Novecinquanta

      ATPC
      Quello che puoi
      YouTube - A T P C - Quello che puoi

      Bassi, Ricordami
      YouTube - Bassi Maestro - Ricordami

      Ancora Kaos con il suo ultimo lavoro, Karma (ascoltatelo)
      DCDV con Moddi
      YouTube - Kaos One-DCDV-02-Karma

      Lyricalz, Fede e Dafa...rime mooolto ingenue, ma chi ascolta il rap da anni li ricorderà con affetto

      YouTube - Lyricalz Dove Sei

      Per diventare un uomo (il video è immondo ma è l'unico con questo pezzo)
      YouTube - Per diventare un uomo

      Commenta


        Forse è già stata messa:
        ho un amico-bassi maestro
        YouTube - Ho Un Amico-Bassi Maestro
        Habere non Haberi

        Commenta


          ..

          chico

          YouTube - chicoria Me ne sbatto al *****
          peace&love

          Commenta


            Non so se qualcuno ha già postato qualcosa, ma se non li conoscete (dubito perchè ormai son piuttosto famosi...) gli uochi toki secondo me son validissimi, anche per chi non ama il genere (tipo me ).
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

            Commenta


              Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
              neffa ( i messaggeri... e 107 elementi
              guerra e pace
              YouTube - Neffa feat Deda & Anna Marotta-Guerra & Pace

              to the death (stupenda)
              YouTube - Neffa feat Phase II & Sean-To The Death

              un altro giorno
              YouTube - Neffa feat Elise-Solo Un'Altro Giorno


              Non ci sarebbe neanche bisogno di postarla.
              Cose Prezione nel remix di fritz da cat, Kaos one, la migliore
              YouTube - Fritz Da Cat feat Kaos One-Cose Preziose-03-Novecinquanta

              ATPC
              Quello che puoi
              YouTube - A T P C - Quello che puoi

              Bassi, Ricordami
              YouTube - Bassi Maestro - Ricordami

              Ancora Kaos con il suo ultimo lavoro, Karma (ascoltatelo)
              DCDV con Moddi
              YouTube - Kaos One-DCDV-02-Karma

              Lyricalz, Fede e Dafa...rime mooolto ingenue, ma chi ascolta il rap da anni li ricorderà con affetto

              YouTube - Lyricalz Dove Sei

              Per diventare un uomo (il video è immondo ma è l'unico con questo pezzo)
              YouTube - Per diventare un uomo

              giusto neffa e kaos meritano, gli ultimi pessimi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
                Forse è già stata messa:
                ho un amico-bassi maestro
                YouTube - Ho Un Amico-Bassi Maestro


                questa mi sa tanto che è dedicata a mondo marcio.....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  giusto neffa e kaos meritano, gli ultimi pessimi
                  Indubbiamente Kaos e Neffa rimangono tra gli "insuperabili" del rap italiano. Però ho inserito ATPC, Bassi e Lyricalz perchè :1 volevo rendere questo thread completo dando un'idea generale di cosa è stato il rap negli anni passati, 2 con i pezzi che ho postato di tali artisti ci sono cresciuto

                  Commenta


                    commentatemi questa canzone gentilmente, dopo averla sentita tutta però.!


                    YouTube - COMBOMASTAS "'U TAGGHIAMU 'STU PALLUNI...?!"



                    EDIT ... è uscito il nuovo cd di Nesli, qualcuno l'ha sentito....è uno dei miei rapper preferiti!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      considerare nesli un rapper è come dire che flavia vento fa l'attrice.

                      Commenta


                        guarda sarò sincero...a me piace tantissimo..io non sono uno di quelli che dice, mi piace neffa, uomini di mare etc solamente perché ora va di moda dispregiare i nuovi rapper, dicendo quelli si che erano bei tempi...gli ho provati ad ascoltare più volte, anche i sangue misto....niente a me non vanno giù, completamente...

                        mi piace tantissimo il nesli di home, ape nei primi cd, mondo marcio nei primi cd, lo stesso fibra, nevenera che sono davvero una scoperta....e potrei continuare per ore..

                        so che molti mi linceranno, ma i gusti son gusti.!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          guarda sarò sincero...a me piace tantissimo..io non sono uno di quelli che dice, mi piace neffa, uomini di mare etc solamente perché ora va di moda dispregiare i nuovi rapper, dicendo quelli si che erano bei tempi...gli ho provati ad ascoltare più volte, anche i sangue misto....niente a me non vanno giù, completamente...

                          mi piace tantissimo il nesli di home, ape nei primi cd, mondo marcio nei primi cd, lo stesso fibra, nevenera che sono davvero una scoperta....e potrei continuare per ore..

                          so che molti mi linceranno, ma i gusti son gusti.!
                          nesli è un rapper mediocre. fibra invece è uno dei migliori che abbiamo in italia

                          Commenta


                            ugo comunque carina quella canzone, sembra aramaico, però niente male.

                            io non dispregio i nuovi rapper, dispregio i rapper che fanno canzoncine strappalacrime indegne.
                            il rap è denuncia, non amore, poi magari in un cd puoi anche metterci una canzoncina strappalacrime (vedi "cose preziose") ma non farne un intero cd.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              ugo comunque carina quella canzone, sembra aramaico, però niente male.

                              io non dispregio i nuovi rapper, dispregio i rapper che fanno canzoncine strappalacrime indegne.
                              il rap è denuncia, non amore, poi magari in un cd puoi anche metterci una canzoncina strappalacrime (vedi "cose preziose") ma non farne un intero cd.
                              il rap è denuncia?e chi lo dice? Il rap è un genere musicale, il più indefinito, il più diffuso al mondo al momento, figuriamoci se dobbiamo rientrare in schemi, tematiche...
                              Per quanto riguarda i nuovi rapper ita sorti dopo il successo di mondo marcio: fanno brutta musica, hanno testi ridicoli, non è rap di qualità...hanno un immagine da sfigati, si mischiano con la "cultura" hipster milanese e riempiono i pezzi di elettronica per far in modo che i loro singoli passino anche nei club e non solo nei centri sociali...
                              ecco due esempi calzanti...l'ultimo di nesli e uno degli ultimi di marracash.
                              Nesli qui continua con i testi depressi/esistenziali, però aggiunge la base dance tamarra e il video fatto nel locale per salire in chart. orrenda
                              YouTube - Nesli - Non Tornero' - (Video Ufficiale)

                              marracash stessa cosa, beat zeppo di suoni elettronici a buon mercato, sembrano presi dai giochi del commodore64. Le liriche non ne parliamo, solite minchiate di lui che è gangsta, vende la droga...

                              questa è schifezza. Già il rap italiano non è mai stato credibile, le canzoni davvero di qualità si contano sulle dita di una mano, adesso si sono messi anche a fare i buffoni...la situazione è brutta
                              YouTube - Marracash - Non Confondermi (video ufficiale)

                              Commenta


                                Rilancio

                                YouTube - combattimento mortale Flaminio Maphia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎