Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
    audrey, al poetto l'estate scorsa e penso anche questa c'è stato qualche gruppo rap vero....

    buon anno

    mmh... si qualcuno è venuto,ma in verità ho sempre evitato specie al poetto.. troppi ragazzetti , mi irritano


    Non sono mancata però quando qua sono venuti Sugar hill gang e Grand master flash..
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      buon anno

      mmh... si qualcuno è venuto,ma in verità ho sempre evitato specie al poetto.. troppi ragazzetti , mi irritano


      Non sono mancata però quando qua sono venuti Sugar hill gang e Grand master flash..
      GRAND MASTER FLASH
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

      Commenta


        YouTube - Dj Gruff - Fuck Articolo 31 - Sucker per sempre

        un sucker è sempre un sucker....
        grande gruff
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          YouTube - Kiave vs Esa

          KIAVE vs ESA...
          fantastico,sopratutto "...vedi che te la devo questa rima..come ***** hai fare cinque anni con la Pina..."
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
            YouTube - Kiave vs Esa

            KIAVE vs ESA...
            fantastico,sopratutto "...vedi che te la devo questa rima..come ***** hai fare cinque anni con la Pina..."

            Pina secondo me è stata sempre un po troppo esclusa, eppure nel suo piccolo qualcosa di buono , a mio modesto parere, l' ha tirata fuori.


            what do u think about it?
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              devo dire la verità:nel mondo hip hop non c'è mai stata una donna che mi ha colpito, non è maschilismo....
              la Pina comunque è nata fly girl ed è rimasta tale; coerenza....
              sigpic
              Originariamente Scritto da piccola bestia
              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

              Commenta


                Per gay ops volevo dire gary.
                YouTube - Fuossera Feat Co'sang - Spirito E Materia - L'essere
                Last edited by Argento_vivo; 28-01-2009, 15:32:06.


                Commenta


                  Questo è il testo.

                  ['O Iank]
                  Il primo verbo che ti insegnano. Sono le prime sicurezze che cadono. Un velo copre l'anima/ L'acqua scende sulle teste, l'arma diventa polvere/ La vita insegna a correre. Quanti nodi da sciogliere. Alza gli occhi e provati/ e vedi chi sei, nessuno lo sa a fondo. Chi si cerca in un pianto/ chiamando tutti i santi. Viene l'affanno. La penna stende i tratti, non arranca il carattere. Poi inizi a picchiare/ Le prime mazzate non sono mai finite, è sempre la prima volta/ Non urco che so chi sono, ma queste parole sono risposte che do/ Molotov e inchiostro, firme nella chiesa, il mutuo per la casa, famiglie intere che promettono/ Basta un attimo e si infiamma tutto. Una confessione, 300 Padre nostro/ A che servono 100 rose, un voto? Se quando abbassano la croce, nessuno la rialza.

                  [Luchè]
                  Mani unite, fratelli in cielo, non lo credevo. Occhi nello specchio: io chi sono? Sei un eterno infedele/ Luchè mi sei mancato ieri. Parli, stai lontano, io guardo avanti/ e spellando, cambio identità. Baciamo labbra seccate dal vento delle conferme/ perchè senza non siamo niente. I soldi vincono le idee e non piangere/ se muoio per un attacco terroristico. E' meno grave di uno Stato che non dà spazio ad un artista/ Ma per ora sono vivo, ancora la voce mia suono nel rione, rimbomba la tentazione/ Criminale il bravo ragazzo, freddo o affettuoso? Vittima o affressivo? Rivincita o delusione? E' più forte chi ama o chi si nasconde?/ Io passo attraverso le persone, spartendo copia e creazione/ Figlio di tutto quello che ispira rime. E' una crescita ad ostacoli, dove chiunque può essere "Dio"

                  [Sir Fernandez]
                  Uno sguardo a guardia dell'essere. Gli occhi si fermano mentre si vola a crescere/ Dove le parole pesano un uomo e un altro ancora. Cercano dentro, non si vedono mentre si cerca di credere che il tempo passa presto/ Le facce cambiano ma non è lo stesso. E allora si cammina ancora/ davanti a sguardi che non vedono orecchie, non sentono le anime, urlano/ ti fermi e pensi "Sono il riflesso di niente". Ti fermi e senti il silezio portato dal vento/ Ti fai uno scopo e stringi i denti. Stenti ora la vita. Senti risposte che non hai mai capito/ Come fa Dio a sentirti quando le braccia si stendono un uomo a vendersi e come fa poi un altro a premere i grilletti per stendere/ Capisci l'esistenza: questa vita non ha senso se vai avanti senza obiettivi, un putno fermo, un punto di arrivo.

                  Rit. x2
                  Sono le pretese di chi non si arrende. I nervi tesi, la vita preme/ Si vendono i sogni, i conti li porta chi non si nasconde/ Qual è il peso di questa esistenza? Leggero senza vivere o pesi se vivi, ci pensi?

                  ['Ntò]
                  Distributore di bene. Voglio vedere incinta chi con me dorme, gioia enorme. L'essere trasmetto ad un altro corpo/ Natura che si evolve, magari prendere i colpi perchè diventa devoto al revolver/ Motociclette giù ai club con i figli dei "Don", quello vero. A Napoli devi essere uomo/ Killer intorno. Feroce chi ti aiuta. Finisci nelle tombe di noce/ Scavi due metri e mezzo, la folla, il prete, la chiesa e il quesito/ Questo siamo: camici e autopsie. Principio senza camici, acquari nelle ville, agguati nei vicoli, catene/ Spendi quello che hai, brigadiere. Oggi conta il secondo, il verbo "avere"/ Un bivio equivoco per l'equilibrio. Solo un brivido se bevi il liquido. Quindi io sobrio/ sono proprio io quello che sarei. Quello che voglio lo penso quando la carne e le ossa coprono l'anima

                  [Pepp J One]
                  Rumori di chiavi dietro le serrature sulle porte di chi campa per la maggior parte di notte/ Siamo noi luci gialle e forti. Parlando allontaniamo la morte/ Con la fretta di vivere si fugge. Le frasi non si conservano, sono coperte di raso/ Come una fantasia copro insicurezze. Il Il bene si coltiva/ Rivalità o vuoi essere te stesso? Gioventù repressa. Voglio morire con la consapevolezza. Corrigli appresso se non ti rispecchi/ Rispetta pure se non ti piace ma aspetta. Spirito critico ma costruttivo/ E' bello nascere daccapo. In mezzo al distrutto capisci cosa vuol dire e sei costruttivo: analizzi, scrivi e non è sempre liscia/ L'anima soffre: la pulisci o la offri a chi sappiamo? Come rimaniamo? Ci sentiamo o non ci vediamo più? Gli occhi si gonfiano pensando a chi c'era e ora se ne è andato in cielo


                  Commenta


                    E' un po di giorni che non riesco a liberarmene:

                    YouTube - Neffa - Aspettando il Sole

                    se non era già stata postata, propongo la chiusura del topic
                    what?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
                      E' un po di giorni che non riesco a liberarmene:

                      YouTube - Neffa - Aspettando il Sole

                      se non era già stata postata, propongo la chiusura del topic
                      bhè *****...pezzi storici..
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        YouTube - 2 the beat 2005 - Kiave vs 'O Luchè

                        che brutta figura o luchè...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da piccola bestia
                        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                        Commenta


                          Quindi un artista hip hop viene giudicato dal 2the beat?
                          Last edited by Argento_vivo; 29-01-2009, 14:23:00.


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                            Quindi un artista hip hop viene giudicato dal 2the beat?
                            No, sono due "discipline" totalmente diverse
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              No, sono due "discipline" totalmente diverse
                              Lo so, era retorica.


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                                Quindi un artista hip hop viene giudicato dal 2the beat?
                                un artista hip hop...
                                uno che mi dice :"ti' miet o' fer en bokk...bla bla bla bla..."
                                mah, mi sa che come dice GRUFF: l'hip hop è un'altra cosa,resta al tuo posto..
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da piccola bestia
                                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎