Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
    tutte mezze seghe.truceklan & chicoria e basta
    mai sentiti...
    Il mio diario...!

    Commenta


      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      peace&love

      Commenta


        il chico è il pelato che rima per secondo.
        peace&love

        Commenta


          mangia testi ? Apparte che sono le solite cose e dice sempre quelle ( quante volte ho stra sentito di ultra comunistoni che si sono fatti due stra maroni pure loro a sentire il suo concerto tanto è ripetitivo , e ti parlo di gente che la pensa come lui ) , ha una metrica piatta zero flow , zero di tutto. a me di una canzone politica di cui può avere il testo piu bello o giusto del mondo me ne fotte niente , sono altre le canzoni che ti toccano. senza contare che questo per il rap italiano non ha mai fatto nulla e non ha mai supportato niente.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
            a me che sia comunista non me ne fotte na cippa, fatto sta che uno che spara un disco ogni morte di papa, ma soprattutto UNO CHE NON SUPPORTA LA SCENA, per me non merita di essere citato
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            mangia testi ? Apparte che sono le solite cose e dice sempre quelle ( quante volte ho stra sentito di ultra comunistoni che si sono fatti due stra maroni pure loro a sentire il suo concerto tanto è ripetitivo , e ti parlo di gente che la pensa come lui ) , ha una metrica piatta zero flow , zero di tutto. a me di una canzone politica di cui può avere il testo piu bello o giusto del mondo me ne fotte niente , sono altre le canzoni che ti toccano. senza contare che questo per il rap italiano non ha mai fatto nulla e non ha mai supportato niente.
            come ho già detto... Ti quoto tutto!
            Originariamente Scritto da Diegosfgt
            Sei proprio un laplace...
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo
            Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

            Commenta


              questa dissa Fibra... e se qualcuno ha qualche dubbio è prodotta da Sony Bmg....

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              Originariamente Scritto da Diegosfgt
              Sei proprio un laplace...
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo
              Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                chicoria è un fenomeno.brutale..terra terra..metrica inarrivabile.
                Spero ke scherzi....
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  visto che siamo nel trash...

                  pagliaccio di ghiaccio - metalcarter

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  Originariamente Scritto da Greg Lemond
                  It never gets easier - you just go faster.

                  Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                  Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                  Commenta


                    ..

                    scherzo? mai scherzato..
                    se vuoi bella di padella dj francesco , se vuoi essere più cul ( cul non cool ) più bling bling c'è vacca e compagnoni coi rasta figoni tatuaggetti tribali cool e i denti più bianchi di brigitta bulgari.
                    Se vuoi un rap agli stati primordiali che rispecchia quello che vedi se giri a stazione termini , puttane spaccini e cazzi acidi.truceklan

                    chicoria è un fenomeno.
                    peace&love

                    Commenta


                      Noyz Narcos feat Gengis Khan01. Gengis Khan - Intro02. Noyz Narcos - Al Qaeda (feat. Fabri Fibra)03. Interlude #104. Noyz Narcos - Non Ho Tempo05. Prodigy - ...


                      chico fa sempre er laido
                      peace&love

                      Commenta


                        la conoscete...?

                        Ragazzi sta canzone mi piace troppo, qualcuno la conosce..

                        ray-21.09.2003


                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          non male dai..!

                          YouTube - Mucchio Selvaggio-Noyzon't Fuck With Me Feat. Duke Montana
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Mondo Marcio - Per il momento ...ragazzi ma questo pezzo di che album è?...mi piace...

                            YouTube - Mondo Marcio - Per il momento (Inedito)
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                              YouTube - Lyricalz-Credi che sia facile

                              De Luxe!!Credi che sia facile il singolo piu' conosciuto..ma..il cd merita, anche se preferisco Brava Gente - Storie di fine secolo
                              come si chiama la base ?
                              nessuno
                              Last edited by M K K; 14-09-2008, 19:42:01.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                huga flame - vi odio

                                YouTube - Huga Flame vi odio
                                Originariamente Scritto da Greg Lemond
                                It never gets easier - you just go faster.

                                Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                                Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎