Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    non è una questione di gangsta non gangsta , sono le stronzate esagerate che tutti scrivono. a sentire loro sono tutti milionari con la diablo parcheggiata che chiavano troie di lusso giorno e notte. stanno ancora a casa con mamma , ma per piacere
    vabbè, ma se ti fermi ad ascoltare quel ridicolo di mondo marcio logico che la pensi così...
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

    Commenta


      mondo marcio fa completamente schifo...mi chiedo che cosa rappresenti o cerchi di rappresentare...

      a me comunque non dispiacciono nemmeno le basi di squarta..
      Last edited by TheSandman; 18-07-2008, 11:34:20.


      Tessera N° 6

      Commenta


        ma fosse mondo marcio il problema , in italia il rap sarebbe apposto..
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          ma a me mondo marcio non dispiace sinceramente...!!!
          Il mio diario...!

          Commenta


            a me la canzone rap italiana che più piace sinceramente è quelli che benpensano di frenkie hi energy


            Tessera N° 6

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              a me la canzone rap italiana che più piace sinceramente è quelli che benpensano di frenkie hi energy
              io penso che gente come CapaRezza e Frankie Hi-NRG vivano in un limbo a metà fra la canzone italiana e l'hip hop: non possono essere ricondotti univocamente alla "scena" rap italiana che, con diversi esiti, scimmiotta quella americana
              Originariamente Scritto da Greg Lemond
              It never gets easier - you just go faster.

              Originariamente Scritto da Vince Lombardi
              Winning isn’t everything – it’s the only thing.

              Commenta


                l'ultimo frenkie hi energy si...quelli di quelli ke benpensano mi sembra molto più vicino all'hip hop


                Tessera N° 6

                Commenta


                  frankie hi nrg mc è un buffone che nemmeno deve essere collegato alla parola rap. prendere una base di basso con una scarna batteria e piazzarci 4 rime su come il comunismo sia figo e giusto non è rap. è idiozia. poi a livelo musicale , ha sta voce tutta uguale senza un cambio di metrica flow , sempre identica , dice le stesse cose , di un noioso che fa paura
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    frankie hi nrg mc è un buffone che nemmeno deve essere collegato alla parola rap. prendere una base di basso con una scarna batteria e piazzarci 4 rime su come il comunismo sia figo e giusto non è rap. è idiozia. poi a livelo musicale , ha sta voce tutta uguale senza un cambio di metrica flow , sempre identica , dice le stesse cose , di un noioso che fa paura
                    premesso che mi sta sul ***** quanto il signor di gesù si prenda sul serio...
                    quanto a metrica e "consistenza" dei testi mangia in testa a chiunque in italia, pure al Danno e a Kaos probabilmente
                    Originariamente Scritto da Greg Lemond
                    It never gets easier - you just go faster.

                    Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                    Commenta


                      io nenanche lo considero frank...sentito una volta per sbaglio..!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Il rap è un altra cosa....
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta


                          scusate, io continuo a dire che sarà anche comunista mentre io voto a destra, ma obbiettivamente parlando mi piace molto il testo di "quelli che benpensano" di una qualsiasi altra canzone rap italiana che ha sempre più o meno lo stesso argomento "io sò forte tu sei 'na merda..." oppure "io vengo dalla strada, fanculo i ricconi"

                          poi magari mi perdo una buona parte di gruppi che fanno tutt'altro genere di capolavori..ma a me così sembra..


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            a me che sia comunista non me ne fotte na cippa, fatto sta che uno che spara un disco ogni morte di papa, ma soprattutto UNO CHE NON SUPPORTA LA SCENA, per me non merita di essere citato
                            Originariamente Scritto da Diegosfgt
                            Sei proprio un laplace...
                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                            Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                            Commenta


                              tutte mezze seghe.truceklan & chicoria e basta
                              peace&love

                              Commenta


                                chicoria è un fenomeno.brutale..terra terra..metrica inarrivabile.
                                peace&love

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎