Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nerd Topic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nerd Topic

    Ammettiamolo ognuno di noi ha un lato Nerd più o meno nascosto del quale magari un po' ci si vergogna. Questo topic vorrei che fosse una posto dove nerdarci senza timore della pubblica derisione.
    Basta vergognarci del nostro costume di Star Trek nascosto nell'armadio.
    Tiriamo fuori senza pudore le spade laser o le bacchette di Harry Potter.
    Raccontiamo dei nostri comics preferiti, delle serie TV e film che seguiamo anche in originale e delle nostre collezioni improbabili.
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    #2
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      #3
      Questa è la sigla di una nuova serie TV tratta dai film di Terminator che sto seguendo in originale con i sottotitoli. Sono le cronache delle avventure di Sarah Connor in fuga dai Terminator che vogliono uccidere lei e suo figlio John Connor. In questa battaglia i due sono aiutati da un nuovo modello di cyborg che ha le sembianze di una ragazza.

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Questa è la sigla di una nuova serie TV tratta dai film di Terminator che sto seguendo in originale con i sottotitoli. Sono le cronache delle avventure di Sarah Connor in fuga dai Terminator che vogliono uccidere lei e suo figlio John Connor. In questa battaglia i due sono aiutati da un nuovo modello di cyborg che ha le sembianze di una ragazza.

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        mi ispira
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          Noooo io amo terminator che spettacolo!!! Io sto leggendo harry potter e seguo delle serie di comics marvel!

          Commenta


            #6
            ogni tanto leggo RAT-MAN,penso che questo basti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              ogni tanto leggo RAT-MAN,


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                #8
                La serie di Terminator non è fatta male. Si colloca dopo il secondo film e racconta dei tentativi di Sarah Connor di impedire la creazione di Skynet. Le atmosfere sono abbastanza cupe e la serie è decisamente drammatica.
                La cosa interessante è che i Terminator sia "buoni" che cattivi si comportano come dovrebbero comportarsi degli automi cioè freddi e senz'anima.
                La Terminator alleata dei Connor è interessante perchè pur avendo le sembianze di una ragazzina è forte quanto quelli classici alla Arnold e la sua natura e il suo modello di cyborg non sono ancora ben chiari visto che è l'unica della sua "specie".
                Ve la consiglio come serie.
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta


                  #9
                  Io comunque ho appena preso il prologo di world war hulk!

                  Commenta


                    #10
                    Una delle prime immagini del nuovo Hulk

                    sigpic

                    Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

                    Commenta


                      #11
                      Spero sia bello...invece world war hulk come serie a fumetti deve essere carina perchè torna ulla terra icazzato nero (anzi verde) a picchiare tutti!

                      Commenta


                        #12
                        io seguo naruto

                        Commenta


                          #13
                          Questo nuovo film di Hulk dovrebbe essere più aderente ai comics, quindi con molta più azione e distruzione da parte sua. Avrà come nemico Abomination che dalle immagini uscite in reta sembra davvero massoso e terrificante
                          Dopotutto con chi può combattere Hulk se non contro mostri come lui?
                          Ci sarà anche un cameo da parte di Iron Man nel film... una vera chicca per appassionati che potrebbe aprire la strada ad un prossimo film degli Avengers
                          sigpic

                          Originariamente Scritto da sbarbafuss
                          ...grazie di esistere...

                          Commenta


                            #14
                            Magari un fil sui vendicatori....Mi ispira Norton come banner!

                            Commenta


                              #15
                              stanno girando "Justice League"....

                              -- emoticon --

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎