Progressive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rot-in-the-Core
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 511
    • 32
    • 39
    • Senza patria, eternamente esule
    • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    cmq fosse per me il neofolk potrebbe entrare nell'universo prog....in fondo è una sorta di folk sperimentale....strumenti medievali abbinati a sintetizzatori e campionatori...certo forse è più legato alla darkwaveneoclassica e al martial industrial....segue una corrente più dark,più pagana rispetto al progfolk...potrebbe anche essere ritenuto un eveluzione del progfolk o forse anche un tornare alle origini visto ke sono utilizzati molti strumenti più tradizionali....in conclusione mi piace ma nn sono molto informato....quindi posta pure musica neofolk cosi imparo...gli omnia sono neofolk no?

Aprirò un thread sul neofolk ^_^

Devo raccontarti quello che mi è appena capitato.

Ero sull'autobus, per tornare a casa (solitamente vado a piedi, ma dato che era buio e la strada non è bella...). Strapieno, così tanto che si sono rotte le porte. Sono scesa, insieme a qualche altro ragazzo e ci siamo incamminati a piedi.
    Ho conversato con un ragazzo che, non ricordo il motivo, mi ha chiesto se fossi musicista. Neanche un minuto di conversazione e abbiamo scoperto di essere entrambi appassionati di prog!
    Ti puoi ben immaginare come sia l'incontro tra due amanti di musica (un pò come quello avvenuto tra noi qui ). Due ragazzini esaltati. Suona anche in un gruppo prog che sta uscendo con la Mellow Records e conosce un sacco di musicisti.
    Per di più viene nella mia facoltà, quindi diventeremo migliori amici e mi porterà un sacco di cd

Se ci incontreremo al concerto delle Metamorfosi (ci incontreremo, vero?) te lo presenterò. Già immagino le conversazioni che faremo ^^"

Ah, è proprio vero che la gente non sa cosa si perde.

ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio

Aprirò un thread sul neofolk ^_^

Devo raccontarti quello che mi è appena capitato.

Ero sull'autobus, per tornare a casa (solitamente vado a piedi, ma dato che era buio e la strada non è bella...). Strapieno, così tanto che si sono rotte le porte. Sono scesa, insieme a qualche altro ragazzo e ci siamo incamminati a piedi.
      Ho conversato con un ragazzo che, non ricordo il motivo, mi ha chiesto se fossi musicista. Neanche un minuto di conversazione e abbiamo scoperto di essere entrambi appassionati di prog!
      Ti puoi ben immaginare come sia l'incontro tra due amanti di musica (un pò come quello avvenuto tra noi qui ). Due ragazzini esaltati. Suona anche in un gruppo prog che sta uscendo con la Mellow Records e conosce un sacco di musicisti.
      Per di più viene nella mia facoltà, quindi diventeremo migliori amici e mi porterà un sacco di cd

Se ci incontreremo al concerto delle Metamorfosi (ci incontreremo, vero?) te lo presenterò. Già immagino le conversazioni che faremo ^^"

Ah, è proprio vero che la gente non sa cosa si perde.

bello bello...certo ke ci incontreremo...un unico appunto,ke cos'è un autobus?nn lo prendo da qnd ho 15anniahahahahahahahahaa
      ps:ma vai alla sapienza o a roma 3?

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Rot-in-the-Core
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 511
        • 32
        • 39
        • Send PM

bello bello...certo ke ci incontreremo...un unico appunto,ke cos'è un autobus?nn lo prendo da qnd ho 15anniahahahahahahahahaa
        ps:ma vai alla sapienza o a roma 3?

Sapienza. Villa Mirafiori

Tu? (Forse te l'ho già chiesto)
        ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

Sapienza. Villa Mirafiori

Tu? (Forse te l'ho già chiesto)
          ma a villa mirafiori non c'è filosofia?
          ingegneria sapienza....via eudussiana....san pietro in vincoli

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Rot-in-the-Core
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 511
            • 32
            • 39
            • Send PM

ma a villa mirafiori non c'è filosofia?
            ingegneria sapienza....via eudussiana....san pietro in vincoli
            Conosco bene la tua facoltà..

Sì, a villa c'è filosofia, infatti alcuni dei corsi che seguo appartengono a filosofia, ma c'è anche lingue (letteratura, nel mio caso).
            ƒw≈i n ñdni øc

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

Conosco bene la tua facoltà..

Sì, a villa c'è filosofia, infatti alcuni dei corsi che seguo appartengono a filosofia, ma c'è anche lingue (letteratura, nel mio caso).
              ho molti amici a filosofia...un branco di malati

Commenta

• Rot-in-the-Core
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 511
                • 32
                • 39
                • Send PM

In villa siamo tutti un pò malati (però devi riconoscere che abbiamo una struttura da favola, ho degli angolini che ormai chiamo miei, dove non c'è mai nessuno, in mezzo a fiori alberi e frutti )

Comunque questo thread è davvero una chat privata

Sembrava avessimo due nuovi iscritti, ma già hanno abbandonato.
                ƒw≈i n ñdni øc

Commenta

• napo
                  MisteR TrazionI
                  • Jan 2007
                  • 6255
                  • 450
                  • 760
                  • la Città Eterna
                  • Send PM

In villa siamo tutti un pò malati (però devi riconoscere che abbiamo una struttura da favola, ho degli angolini che ormai chiamo miei, dove non c'è mai nessuno, in mezzo a fiori alberi e frutti )

li ho minacciati solo io e te ely

Commenta

• napo
                    MisteR TrazionI
                    • Jan 2007
                    • 6255
                    • 450
                    • 760
                    • la Città Eterna
                    • Send PM

certo è bella villa ma mai qnt la mia...ho pure il chiostro....i turisti si confondono con gli studenti

Commenta

• Rot-in-the-Core
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 511
                      • 32
                      • 39
                      • Send PM

Ti aspetto anche di là
                      ƒw≈i n ñdni øc

Commenta

• napo
                        MisteR TrazionI
                        • Jan 2007
                        • 6255
                        • 450
                        • 760
                        • la Città Eterna
                        • Send PM

Ti aspetto anche di là

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

ke ci fai qua naoto?
                          Quando ascoltavo prog tu avevi ancora l'uso del piede...
                          Beh, mi hai visto di persona... la chioma fluente non ti ha suggerito nulla (a parte il mio strepitoso aspetto)?

ho molti amici a filosofia...un branco di malati
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Quando ascoltavo prog tu avevi ancora l'uso del piede...
                            Beh, mi hai visto di persona... la chioma fluente non ti ha suggerito nulla (a parte il mio strepitoso aspetto)?
                            first impression ex metallaren del cazzen
                            io nella culla sentivo già il prog(Napo cit.)

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

first impression ex metallaren del cazzen
                              io nella culla sentivo già il prog(Napo cit.)
                              Ma quale ex... stagionato come l'asiago, ma non ex.

Tu, lurido pischello dal piede in stato morboso, non sei degno del prog, o meglio degli "esercizi con le scale" (come le chiamava il mio insegnante di musica).

Leggi la rep, pischè.
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• napo
                                MisteR TrazionI
                                • Jan 2007
                                • 6255
                                • 450
                                • 760
                                • la Città Eterna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Ma quale ex... stagionato come l'asiago, ma non ex.

Tu, lurido pischello dal piede in stato morboso, non sei degno del prog, o meglio degli "esercizi con le scale" (come le chiamava il mio insegnante di musica).

Leggi la rep, pischè.
                                àààààààààààààhhhhhhhhhhhhhhh profezzzorezzzaaaaaa
                                sta bono ke da sabato riprendo a correre...il piede lo permette...e da lunedi rinserisco stacchi e squat...si ritorna a grandi livelli.....aggiunto a msn e ricambiato la rep...lo sia ke pure io ho un diario
                                per qnt riguarda il fatto ke nn sono degno del prog dico solo ke a casa mia c'è tanto di quel prog ke nn so nemmeno più dove metterlo

Commenta

Working...
                                X