Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che bei tempi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che bei tempi

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    avevo 13 anni credo, quando l'ho snetita...che nostalgia...
    chocolate starfish and the hot dog flavored water....che signor album

    strano però che nn si sentano + molto

    #2
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Commenta


      #3


      [YOUTUBE]dIStCRrtToM[/YOUTUBE]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio


        [YOUTUBE]dIStCRrtToM[/YOUTUBE]




        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
          http://www.youtube.com/watch?v=KKAIlrkSZOg

          avevo 13 anni credo, quando l'ho snetita...che nostalgia...
          chocolate starfish and the hot dog flavored water....che signor album

          strano però che nn si sentano + molto
          Quando e' uscito l' album sono andato a milano al forum di assago a vederli(2001) fred durst e' un grande!La mia canzone preferita e' ''nookie'' ' dell' album precedente ''significant other'' potentissima!!!!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            significant other è stato un bell'album...poi poco o nulla....
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
              Quando e' uscito l' album sono andato a milano al forum di assago a vederli(2001) fred durst e' un grande!La mia canzone preferita e' ''nookie'' ' dell' album precedente ''significant other'' potentissima!!!!!!

              e chi c'era con te ???
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                significant other è stato un bell'album...poi poco o nulla....

                Commenta


                  #9
                  rollin' spacca davvero!!!
                  STUPENDA !!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    e chi c'era con te ???
                    Il grande AL!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      cmq restano bei tempi

                      un tempo ci si metteva i limp bizkit a colazione sul leggendario lettore cd cn antishock di 10 nano secondi (cioè quello che dovevi mantenerlo cn una mano parallelo al pavimento, computando anche l'errore dovuto alla curvatura terrestra altrimenti saltava)...e quando era una brutta giornata si piazzavano metallica and Co. e nn si sentiva null'altro...certo si ascolatava anche generi di musica + frc ma eravamo feermi nelle nostre prefernze

                      oggi mi sembra che la musica si sia frc-izzata senza però portare ad un livello superiore la musica, tipo alcune canzoni dei queens sono decisamente frocie ma ciò nn toglie che siano capolavori...in questo caso il frocismo è a favore del progresso nella musica.. senza nulla togliere ai ragazzi di 16anni che ascoltano zero assoluto pseudo amercanate tipo mondomarcio, finley..nn disdegno alcuni gruppi ammetto tipo the styles, ma sò qual'è la musica che nn mi stuferà mai...


                      penso sia un periodo come lo è sato il nostro e come lo sarà il prox...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎