Death metal svedese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimo joe"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
The Illusionist degli Scar Symmetry
"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Rejection Role dei Soilwork
"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscar symmetry mai sentiti! meritano?
aggiungo anche
Denied dei Sonic Syndicate
entrambi i gruppi sono sotto nuclear blast! che per quanto possa è sicuramente una garanzia"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie per il contributo
Mortal Share degli Insomnium
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosti gruppi nn li conosco proprio... lo ammetto... ahimè sono un po' snob per ste cose, la musica post 2000 mi fa un po' storcere il naso... a parte rarissimi casi
sarò cmq felice di ricredermi
i Sonic Syndicate sfociano magari un pochino nel MetalCore (anche per questo genere ho qualche buon nome se piace) ma per il resto è tutta farina di quel sacco
W. Gullich
Commenta
-
Commenta