Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canibal holocaust

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    canibal holocaust

    lo avete mai visto???
    assurdo....secono me il miglior film splatter dei tempi andati....forse per la pellicola..per l'effetto della ripresa amatoriale (stile blair witch project)
    solo ke si potevano evitare alkune crudeltà verso animali veri....

    #2
    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
    lo avete mai visto???
    assurdo....secono me il miglior film splatter dei tempi andati....forse per la pellicola..per l'effetto della ripresa amatoriale (stile blair witch project)
    solo ke si potevano evitare alkune crudeltà verso animali veri....
    Cannibal Holocaust!
    il bello del film è propio che è uno snuff movie
    ci sono scene davvero belle, come quando squartano la tartaruga marina, quando trovano l'indigena impalata ( per un pò di tempo si credeva che la scena fosse reale ) o l'evirazione del reporter.
    Ottima anche la colonna sonora.
    Ma secondo me se ti piace il genere splatter devi vedere assolutamente: "Spatters: Gli schizzacervelli" e "Bad Taste", Peter Jackson è un grande!


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #3
      povera tartaruga........ e di quel topolino squartato con il taglierino ke mi dici? le sue urla di dolore non mi hanno fatto dormire per giorni
      gli atri li trovo su emule o simili?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
        povera tartaruga........ e di quel topolino squartato con il taglierino ke mi dici? le sue urla di dolore non mi hanno fatto dormire per giorni
        gli atri li trovo su emule o simili?
        e le scimmiette verso la fine del film?
        si gli altri dovrebbero essere su emule


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          #5
          pessimo secondo me, ma Barbareschi e la tartaruga è Cult.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎