io trovo qualcosa nel metal più pesante ... ma nel resto della musica meglio roba vecchia
Canzone Preferita in assoluto
Collapse
X
-
guarda, una cosa del genere detta da te che hai vent'anni è l'emblema della tristezza assoluta della musica oggi...io che ti do 9 anni ero un ventenne alla fine dei '90 e sono rimasto appiccicato al sound di seattle e al rock alternativo che spopolava in quei gloriosi anni....ma oggi è un panico...esce tra sì e no un (1!!!) disco valido l'anno....cristo! intorno al '94 sono usciti vitalogy, down on the upside, jar of flies, siamese dreams, in utero, RATM (bombtrack), far beyond driven, above, purple, sweet oblivion....non mi sarebbero bastati i soldi per comprarli.....Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio trovo qualcosa nel metal più pesante ... ma nel resto della musica meglio roba vecchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodrift ma dove vivi? spagna? La coruna?
...no, magari... adesso sto a firenze, fino all'anno scorso ho vissuto nei paesi baschi a san sebastian
la bandiera che ho in firma è quella della real sociedad, la mia 2a squadra che quest'anno è retrocessa in liga2...
Commenta
-
-
anch'io compro originali solo i vecchi classici dove so di andare sul sicuro.
x la roba nuova scarico,ascolto,se mi piace lo compro,se non mi piace si cestinaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
io adoro la spagna, ci sono stato 3 volteOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
...no, magari... adesso sto a firenze, fino all'anno scorso ho vissuto nei paesi baschi a san sebastian
la bandiera che ho in firma è quella della real sociedad, la mia 2a squadra che quest'anno è retrocessa in liga2...
e probabilmente nel tempo andrò a vivere a valencia... vedremo
Commenta
-
-
la spagna è il paradiso....l'ho girata praticamente tutta e ho vissuto a sansebastian e barça...è uno spettacolo, purtroppo il mercato del lavoro non è così fiorente come in altri paesi e ciò rende un po' più difficile riuscire a viverci...Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio adoro la spagna, ci sono stato 3 volte
e probabilmente nel tempo andrò a vivere a valencia... vedremo
Commenta
-
-
altra canzone lullaby dei cureOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
dei the cure ce ne sono tante bellissime... anche just like heavenOriginariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioaltra canzone lullaby dei cure
altra bella: runaway di jbj
e always ovviamente
Commenta
-
Commenta