come da titolo
Chi viene a vedere i maiden all'olimpico?
Collapse
X
-
che ricordi...
li vidi qui vicino a ct ad acireale..fu il mio primo concerto metal...
tempi andati ormai ascolto ramazzotti
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Fumaslayer sicuramente si trova da quelle parti ora.....Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocome da titolo
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
a due passiOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFumaslayer sicuramente si trova da quelle parti ora.....
..andrei a vederli sono per godermi i Machine Head prima..

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa due passi
..andrei a vederli sono per godermi i Machine Head prima..

Commenta
-
-
volevo prendere qualche biglietto e andar fuori a fare il bagarino per farci la cresta sopra..ma mi sa che con i bagarini de Roma non sarei tornado a casaOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio

poi che palle pure dopo gli Slayer all'Heinken

Commenta
-
-
IO!Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocome da titolo
Biglietto già acquistato da tempo!

Commenta
-
-
me scatti un paio de foto ai Machine head?Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIO!
Biglietto già acquistato da tempo!

Commenta
-
-
E qual'è o' problema!Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiome scatti un paio de foto ai Machine head?
Spero solo di farle bene... la mia fotocamera non è un mostro di tecnologia, ma non è neanche una zoza!

Commenta
-
-
Sotto i 50 euro ci sono i distinti, ma ti conviene il prato che costa 51euro e qualche centesimo.Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiose si trovano ancora i biglietti e sono sotto i 50 vengo pure io
Commenta
-
-
aggiudicato , io voglio stare sempre sotto il palco. cmq ormai per quanto riguarda i prezzi stanno esagerando alla grandeOriginariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSotto i 50 euro ci sono i distinti, ma ti conviene il prato che costa 51euro e qualche centesimo.
Commenta
-
Commenta