Ciao
se parliamo di trance ci sto
Adoro la trance (avatar a parte xhce' ascolto di tutto a seconda dell'umore) . Purtroppo in italia la musica techno/trance dal mio punto di vista viene messa in disparte probabilmente per via di come sono fatti gli italiani
basta andare in svizzera ad esempio e già ti rendi conto che e' musica comune per tutti.. street parade, lake parade , energy... Tutt'altra cosa
trans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marko80 Visualizza MessaggioCiao
se parliamo di trance ci sto
Adoro la trance (avatar a parte xhce' ascolto di tutto a seconda dell'umore) . Purtroppo in italia la musica techno/trance dal mio punto di vista viene messa in disparte probabilmente per via di come sono fatti gli italiani
basta andare in svizzera ad esempio e già ti rendi conto che e' musica comune per tutti.. street parade, lake parade , energy... Tutt'altra cosa
grande marko!!
anche io la penso come te...ormai in italia non ci sono luoghi dove sentire della buona trance/techno senza essere invasi dai "truzzi" ragazzini rompi palle che cercano rogne...
in svizzera sono stato all'oxa a zurigo ....pieno di gente nessun rompi coglioni tutti che si divertivano senza rompere le balle agli altri davvero un bell'ambiente e dell'ottima musica trancePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
un pò di sballo dello 3° età !!!
[YOUTUBE]zaa6ECOhu7w[/YOUTUBE]Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Un campo di faveOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioun pò di sballo dello 3° età !!!
[youtube]zaa6ECOhu7w[/youtube]
...bello
Commenta
-
-
eccomi Albe!!!
premetto subito che sn un estimatore di tutto il sound "dance" dalla commerciale,house fino all'hardstyle(cassone
) o hard house mia preferita
.
qui da noi come avete già detto il genere nn è x nulla valorizzato e cmq
è seguito da pochissimi appassionati, gli altri sn solo giovani maranza in cerca di risse e droga.
nei paesi nordici la situazione è totalmente diversa, basta vedere gli eventi che organizzano , e soprattutto la gente è molto eterogenea , trovi il giovane pischello, il fighettino e ovviamente la gnocca abbonda, è un'altra mentalità.
cmq a me piace x la trance , Kai tracid, Igor S, Yves DeRuyter , tendono verso un hard trance xò..
Last edited by LancerEvo; 05-06-2007, 11:01:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioeccomi Albe!!!
premetto subito che sn un estimatore di tutto il sound "dance" dalla commerciale,house fino all'hardstyle(cassone
) o hard house mia preferita
.
qui da noi come avete già detto il genere nn è x nulla valorizzato e cmq
è seguito da pochissimi appassionati, gli altri sn solo giovani maranza in cerca di risse e droga.
nei paesi nordici la situazione è totalmente diversa, basta vedere gli eventi che organizzano , e soprattutto la gente è molto eterogenea , trovi il giovane pischello, il fighettino e ovviamente la gnocca abbonda, è un'altra mentalità.
cmq a me piace x la trance , Kai tracid, Igor S, Yves DeRuyter , tendono verso un hard trance xò..
grande lancer !!
se non l'ho già postato ecco un link dove controllare e prenotare biglietti per i vari rave/festival/party in giro per l'europa
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
niente....era da solo cristo !!Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioalbe sei andato poi al XX secolo?
alla fine ho ripiegato su un disco pub merdoso con gli amici
Commenta
-
-
niente ragazzine minorenni per te quindiOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioniente....era da solo cristo !!
alla fine ho ripiegato su un disco pub merdoso con gli amici
Commenta
-
-
è chiuso definitivamente il matrix/dylan di coccaglio(BS) 30/06/07
dove ho mosso i primi passi nel panorama techno e elettronico !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquante notti a urlare "paolo paolo kighine" e a sentire le stronzate del franco...
la favole di pollicino ahahahahahaha
Commenta
-
Commenta