Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video dei vostri gruppi preferiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    xchè il metal è diviso tra chi segue le mode e chi lo ascolta x passione.chi lo segue x moda sa che gli iron sono il gruppo + commerciale e seguito quindi devono essere x forza il suo,d'altronde se gli iron non fossero commerciali non sarebbero l'unico gruppo metal con la emi.

    chi ama il metal non ha bisogno di evoluzione stilistica,vuole metal fatto bene e basta-manowar,judas priest,ac-dc,motorhead,mercyful fate sono alcuni,ma alcuni a momenti hanno abbandonato la retta via x esigenze di mercato,ed il metal fan ricorda e non perdona.

    chi vuole metal non perdona la commercializzazione.

    i manowar hanno tenuto duro col loro stile fino a che sono riesplosi come notorieta' nel '97.il loro ritorno ha fatto rispolverare tutto il genere.si sono imposti a chi li voleva seguire e non hanno sterzato durante il grunge-si sono imposti ed i loro fan li chiamano re del metal.

    singolare come i fan dei maiden non si lamentino che questo nomignolo non venga dato a harris e soci-xchè non lo sono e basta.

    i fan dei manowar mal sopportano di essere rappresentati dai maiden ai media-anche se i manowar sono piuttosto ignorantelli e maccheronici come persone,sono i veri rappresentanti del metal nella sua concezione + pura,anche a costo di apparire anacronistici e te lo dice uno che non ha mai nemmeno vestito da metallaro.

    tutto l'altro è false metal.


    e posso rispettare il rap,ma non il false metal
    si certo il vero e unico metal lo fanno i Manowar

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      xchè il metal è diviso tra chi segue le mode e chi lo ascolta x passione.chi lo segue x moda sa che gli iron sono il gruppo + commerciale e seguito quindi devono essere x forza il suo,d'altronde se gli iron non fossero commerciali non sarebbero l'unico gruppo metal con la emi.

      chi ama il metal non ha bisogno di evoluzione stilistica,vuole metal fatto bene e basta-manowar,judas priest,ac-dc,motorhead,mercyful fate sono alcuni,ma alcuni a momenti hanno abbandonato la retta via x esigenze di mercato,ed il metal fan ricorda e non perdona.

      chi vuole metal non perdona la commercializzazione.

      i manowar hanno tenuto duro col loro stile fino a che sono riesplosi come notorieta' nel '97.il loro ritorno ha fatto rispolverare tutto il genere.si sono imposti a chi li voleva seguire e non hanno sterzato durante il grunge-si sono imposti ed i loro fan li chiamano re del metal.

      singolare come i fan dei maiden non si lamentino che questo nomignolo non venga dato a harris e soci-xchè non lo sono e basta.

      i fan dei manowar mal sopportano di essere rappresentati dai maiden ai media-anche se i manowar sono piuttosto ignorantelli e maccheronici come persone,sono i veri rappresentanti del metal nella sua concezione + pura,anche a costo di apparire anacronistici e te lo dice uno che non ha mai nemmeno vestito da metallaro.

      tutto l'altro è false metal.


      e posso rispettare il rap,ma non il false metal

      ma io francamente non ho mai capito tutta l'ostentazione della tipologia musicale..

      cioè vedo gente (non mi riferisco a te) che si danna x imporre il fatto che quella canzone è metal o non lo è

      se una canzone mi fà cacare può essere quello che vuoi ma sempre mi farà
      cacare

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        big spiegami perchè questo gruppo(i manowar intendo)viene,da parte di una fetta dei fan del metal,sbeffeggiato.
        non l'ho mai capito.



        cmq thanks for posting
        xké sono troppo sicuri di sé, troppo "sboroni"... e i testi vertono sempre sulle stesse cose...
        e te lo dice uno ke li apprezza molto

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          xké sono troppo sicuri di sé, troppo "sboroni"... e i testi vertono sempre sulle stesse cose...
          e te lo dice uno ke li apprezza molto
          si infatti danno l'impressione...

          Commenta


            #20
            [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=22W38jJk81s[/youtube]

            Last edited by .:Storm:.; 17-04-2007, 22:31:29.
            sigpic

            Commenta


              #21
              era questo storm?

              [youtube]22W38jJk81s[/youtube]

              Commenta


                #22
                si, grazie tante
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Black Crowes on Letterman 1994
                  [youtube]NohMVqECIc4[/youtube]










                  Robben Ford with Miles Davis and Carlos Santana
                  [youtube]wtIJ017JpIE[/youtube]
                  Last edited by Liam & Me; 20-04-2007, 22:40:00.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    si certo il vero e unico metal lo fanno i Manowar
                    mah,guarda io sarei + un fan sfegatato dei judas priest,ma devo ammettere che da quando i judas hanno fatto uscire jugulator quando stava cominciando a tirare il nu metal ed il thrash core mi sono scesi un bel po'....anche gli slayer erano tra i miei preferiti prima di undisputted attitude in pieno periodo punk.

                    ovvio che continuo ad apprezzare i classici,ma non posso non tenere conto che i manowar ed i mercyful fate certe cose non si sono abbassati a farle, è un voto di fiducia + che altro


                    e poi i manowar sono ignoranti e potenti,come piace a me, se voglio altro mi ascolto paco de lucia,ma quando ascolto metal voglio e pretendo il G-G-G potente ed ignorantello.

                    i manowar possono essere considerati anche come i tuoi comici preferiti
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #25
                      [youtube]yx6dHmYD6c8[/youtube]

                      forse la mia canzone preferita in assoluto
                      [youtube]INgXzChwipY[/youtube]
                      Last edited by Ospite; 23-04-2007, 23:34:51.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Robben Ford with Miles Davis and Carlos Santana
                        [youtube]wtIJ017JpIE[/youtube]
                        che figata sto pezzo

                        Commenta


                          #27
                          hàààààààààààààààààààààààà



                          [YOUTUBE]WrBONyFBePc[/YOUTUBE]

                          Commenta


                            #28

                            Commenta


                              #29
                              [YOUTUBE]JAkFAuOP9h8[/YOUTUBE]

                              Commenta


                                #30
                                pop corn e patatin!!!!


                                [YOUTUBE]ZioDWggAYs8[/YOUTUBE]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎