Originariamente Scritto da robinhood75
pareri marche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Concordo.Originariamente Scritto da RASma senti che mi tocca sentire...

Magari ragazzi se vogliamo aiutare a tutti i costi ma abbiamo dei dubbi vi suggerisco di non consigliare a casaccio o di dire che una marca è meglio o no solo perchè la si(o non) conosce.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluConcordo.
Magari ragazzi se vogliamo aiutare a tutti i costi ma abbiamo dei dubbi vi suggerisco di non consigliare a casaccio o di dire che una marca è meglio o no solo perchè la si(o non) conosce.
Commenta
-
-
-
per esser efatta in belgio al pari di motle altre ...Originariamente Scritto da Hombrillofidati, è una marca più che buona!
Commenta
-
-
Mi sa tanto che tu spari molte cazzate sai...Originariamente Scritto da chupacabraseas=porcheria
eurosup=mediobuona
nutrysystem il top delle italiane ma vai su www.musclenutrtion.com
ottimi integratori a prezzi eccezionali
1quando parli di Vitamin store parli di una struttura che vende integratori dove ci puoi trovare una vasta quantità di marche ergo non confondere vitamin store con progetto nutrizione!!
2aggiornati perchè eas è una buona ditta e nutristystem non è di certo tra le top in italia!!
3Non sn offese quelle che ti ho fatto ma solo precisazioni...
-King-

-King-
Commenta
-

Commenta