Avevo effettuato un ordine su MN la scorsa settimana...mi è giunta l'email di conferma dell'avvenuto pagamento, ma non è ancora arrivato niente...che succede?
SERGIO il mio Ordine!
Collapse
X
-
Fatto...sergio hai posta!Originariamente Scritto da SergioMandami in mail il nome e cognome che controllo.
Scusaci, è per via del cambio magazzino, lo so che eri abituato a ricevere la merce il giorno seguente, ci metteremo in riga a breve.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
No, nientre mail, rimanda per favore, sergio@bodyweb.it o info@musclenutrition.com intanto cerco io l'ordine a partire dalla mail che usi qui su bodyweb, se è la stesso ti rintraccio altrimenti diventa un problema.
Commenta
-
-
Marco mandami una mail o chiamami al 335 212910, le altre persone le abbiamo sbloccate dal disastro Bartolini, a dire la verità non abbiamo neanche capito perchè non volessero consegnare, nella maggiorparte dei casi hanno detto che non c'era il cliente, ma il cliente c'era e non c'erano andati.Originariamente Scritto da marco3sergio vicino casa mio ormai avro visto centinaia di camioncini della bartolini in questi giorni ma a me il pacco non me lo portano
sono passate piu di 2 settimane non si puo fare qualcosa?
Purtroppo così dal nick non riesco a capire chi sei.
Commenta
-
Commenta