Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Instant Bcaa della 4+

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Instant Bcaa della 4+

    Come da titolo ragazzi volevo chiedervi se il suddetto prodotto presenta la certificazione Ajinomoto, in quanto nel loro catalogo 2015 è segnala invece ne nell'immagine su MN e ne sul barattolo (ne presi uno qualche mese fa e se non ricordo male non c'era nessuna scritta sopra) è presente.

    Grazie anticipatamente per le eventuali delucidazioni
    jack.bodyweb@yahoo.it

    #2
    Salve, no mi spiace ma gli Instant Bcaa non riportano la certificazione richiesta.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      E come mai nel loro catalogo è segnalata? Avete una versione non recente?
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Purtroppo le cambiano di continuo. Acquistiamo direttamente dal produttore pertanto difficilmente ci vengono inviate formule vecchie o poco recenti.
        Basti vedere dalla scadenza che è fissata nel 2018. Solitamente la scadenza è fissata a 3 anni dalla produzione.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta


          #5
          Allora non mi spiego perché non presentino certificazione

          Ad ogni modo volevo chiedere quali bcaa in polvere la presentano, ho cercato ma mi sembra che solo le cps la presentino, possibile?
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Si purtroppo. Se volevi BCAA in polvere certificati questi http://www.musclenutrition.com/usp-m...bcaa-plus.html sono certificati Kyowa.
            Muscle Nutrition - Staff
            orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

            consigli utili x gli acquisti:
            - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

            Commenta


              #7
              Grazie ragazzi per la segnalazione!

              Anche se nell'immagine non viene riportato nulla
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                il catalogo veramente non è chiaro, riporta la dicitura ajinomoto per tutti i bcaa tranne i ram+ che sono innobio. Gli instant dovrebbero essere prodotti in europa. Qui trovi una discussione Discussione: I migliori Bcaa sul mercato.. - Bodyweb.

                Commenta


                  #9
                  Purtroppo nella descrizione non sempre viene riportata la certificazione perchè, onde evitare di fornire false informazioni, i produttori la tolgono e la rimettono dai vari prodotti e non sempre è quindi presente. Esempio lampante i BCAA della Dymatize i quali non sono più certificati.
                  Ad ogni modo non è fondamentale la certificazioni perchè molto BCAA sono di uguale o qualità superiore rispetto a quelli che la riportano. La differenza sostanziale sta poi nel prezzo; consideralo come un parere personale.
                  Muscle Nutrition - Staff
                  orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                  consigli utili x gli acquisti:
                  - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                  Commenta


                    #10
                    Instant Bcaa della 4+

                    No certo avete ragione la certificazione non è sempre sinonimo di qualità però è una garanzia in più

                    Ad ogni modo ho appena scritto alla 4+ una mail e mi hanno confermato che la certificazione Ajinomto ho chiesto di essere più specifici nel caso quella nel vostro catalogo avesse la stessa certificazione, attendo una risposta e vi aggiorno.

                    Comunque so che 4+ rimane una garanzia infatti compro il 90% dei prodotti che uso da loro, in particolare proteine e bcaa, ritengo sia una delle migliori se non la miglior azienda produttrice per quanto riguarda certe tipologie di prodotti.
                    Last edited by -Jack-; 13-10-2015, 17:34:36.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Per rispondere alla domanda di prima i prodotti 4+ sono prodotti in Italia essendo una ditta italiana, per la precisione a Padova. Comunque concordiamo con quanto detto essendo questa una delle migliori aziende che produce articoli di ottima qualità.
                      Io per la certificazione posso dirti solo quello che vedo scritto sul barattolo o più che altro quello che non vedo scritto.
                      Muscle Nutrition - Staff
                      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                      consigli utili x gli acquisti:
                      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                      Commenta


                        #12
                        Immagino ho chiesto infatti delucidazioni a riguardo proprio per capire se magari era stato una loro omissione oppure era oppure il prodotto che avete voi in catalogo è realmente non certificato.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Buona idea. Ti chiedo giusto per curiosità di riportare la risposta nella discussione
                          Muscle Nutrition - Staff
                          orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                          consigli utili x gli acquisti:
                          - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                          Commenta


                            #14
                            Questa è stata la risposta da parte di un ragazzo della 4+ quindi sono certificati anche vostri

                            Vi allego la mail:

                            "Assolutamente si Giacomo. Molte volte l accordo con un nuovo fornitore di materie prime può avvenire quando le etichette sono già state stampate, o per un refuso oppure per un errore grafico. Ma dato il fatto che ogni volta che andiamo in stampa si parla di grossi quantitativi ci potremmo trovare a dover buttare via intere stampate di etichette.
                            Spero di aver dato una mano a chiarire. "
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              Ti ringrazio per aver riportato la risposta. Effettivamente risulta ottima la risposta dell'operatore che ha spiegato perfettamente il dubbio.
                              Ora è tutto chiaro
                              Muscle Nutrition - Staff
                              orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                              consigli utili x gli acquisti:
                              - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎