Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sigilli integratori!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sigilli integratori!

    Salve, scusate, ma questa situazione mi è capitata per l'ennesima volta! Vorrei sapere, ma è possibile ogni volta che faccio un ordine arrivano integratori una volta con sigilli sia interno che esterno, l'altra volta senza. Ultimo caso:settimana scorsa aquisto per la seconda volta lo stesso identico integratore, come mai questa volta, come è capitato con altri integratori, mi è arrivato senza sigillo esterno con il tappo quasi svitato! Dico, ma è possibile sapendo che questi integratori hanno i sigilli interno ed esterno, devono arrivare in queste condizioni? Scusate ma stiamo parlando di integratori alimentari!!!
    Altri casi simili:

    Ciao, Mi è appena arrivato un ordine da MN, tra le varie cose c'era anche un barattolo di creatina monoidrata (100% creatine) della Scitec, svitando il tappo però, ho notato che la stagnola che dovrebbe chiudere ermeticamente il barattolo stesso era su un lato aperta, c'è un qualche modo per verificare che la polvere non sia


    Buongiorno, Nell'ordine della scorsa settimana ho acquistato anche il Glycofuse gusto fragola kiwi, da 1680g - (LOT 12364 EXP 01 15), in fondo al barattolo c'è quest'altro codice (110-128-05), non so quale vi possa servire. L'ho aperto oggi ed ho usato 1 scoop, il problema è che il gusto (un tempo favoloso) fragola kiwi non

    #2
    Salve, rispondendo alla tua richiesta ti posso dire che gli integratori non per forza di cose necessitano di un doppio sigillo, esterno ed interno, ma solamente di uno solo dei due. E'molto comune trovare anche solamente il sigillo esterno come può capitare nella Glutamine ON ad esempio.
    C'é la possibilità che il tappo fosse allentato perchè già arrivato da noi così ma non possiamo controllare tappo per tappo. La cosa importante che il sigillo interno fosse integro al momento dell'arrivo.
    Di quale prodotti stiamo parlando?
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      I prodotti sono questi:
      Isatori BCAA's400
      Xtend
      Agmatine Sulfate
      Nectar Sweets
      ecc...
      Se sappiamo che l'azienda produttrice di questi integratori (come quelli citati) li mette in commercio con tutti e due i sigilli, perchè arriverebbero con solo il sigillo interno ed anche malmesso?
      Mi dà molto fastidio anche (e se qualche altro utente ci fa caso) quando arrivano quei prodotti che hanno il sigillo esterno che è messo talmente lento che svitando il tappo viene su normalmente la plastica insieme al tappo, senza che si rompa, cosi permettendo di richiudere il tappo con il sigillo come se non fosse stato mai aperto...
      Quindi che facciamo andiamo a fiducia...

      Commenta


        #4
        Restando in tema, ho acquistato due pacchi da un chilo di whey della Pharmapure, uno dei due non era ben sigillato in un angolino e perdeva polvere, tant'è che gli altri prodotti all'interno del pacco erano ricoperti da uno strato di polvere e c'era un forte odore di cacao.. So che non dipende da voi e non potete farci nulla, ma almeno segnalatelo al produttore in modo che facciano più attenzione, grazie.
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          #5
          Salve, sto attendendo ancora una risposta, e gradirei di non sentire sempre le solite cose che dite sia al telefono sia via email tipo:
          non dipende da noi ma dai distributori;
          forse è il corriere che nel maneggiare il pacco ha fatto rompere i sigilli o addirittura rompere il contenitore degli integratori...
          Mi sembra un copione! avete detto di aver acquistato ad agosto 2014 un rotolo di plastica a palline gonfiabili di 200 metri, che da allora a tutt'oggi, dopo svariati ordini, non ho avuto mai l'occasione di trovarlo nei pacchi (come penso altri utenti possono testimoniare). Quindi il problema è: da quando la merce arriva a voi per essere spedita a noi clienti, quarda caso, gli integratori che arrivano con sigilli discutibili, a volte cambiano di sapore, anche prendendo lo stesso gusto e vedendo lo stesso numero di lotto sulla confezione.
          come mai?

          Commenta


            #6
            Salve, da verifica tutti i barattoli Syntrax presentano solamente il sigillo interno, i BCAA Isatori presentano anche solo il sigillo interno perchè non più applicato quello esterno sui nuovi lotti, al contrario invece gli Xtend presentano ora sia il sigillo esterno che quello interno con la produzione dei nuovi barattoli per i quali quelli precedenti avevano solo quello interno. Per l'Agmatine non sappiamo dirti nulla al momento perchè non in stock. Ci possono quindi essere inviate varie versioni e non tutte presentare entrambi i sigilli perchè più nuove o più vecchie quindi ti posso assicurare che non tutti i prodotti si presentano sia con la plastica interna che quella esterna; questa è una decisione dei produttori quindi l'unica soluzione per noi sarebbe di non rivendere più gli articoli da loro fabbricati. C'é da dire inoltre che i prodotti come ad esempio quelli Muscletech (Cell Tech, Mass Tech, Iso Zero, ecc....) che presentano i sigilli esterni sono applicati in modo si ridicolo perchè appena maneggiati si staccano ma ci si può rivolgere al produttore fin che si vuole che non sarà sicuramente una nostra lamentela a farli cambiare il metodo di produzione.

            Rispondendo invece a Bateman ti posso dire che in molto sacchi o sacchetti la saldatura non è mai molte volte al 100% perfetta perchè tende a scollarsi. Cerchiamo sempre di maneggiarli il più possibile per poter intercettare prima della spedizione un pezzo che perde polvere ma a volte questo sfugge e viene inviato con conseguente sorpresa di chi riceve il pacco. E' inevitabile purtroppo perchè la parte saldate non si apre necessariamente in fase di produzione ma successivamente dopo durante il trasporto.
            Muscle Nutrition - Staff
            orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

            consigli utili x gli acquisti:
            - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

            Commenta


              #7
              Si capisco perfettamente, grazie
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                #8
                Grazie della comprensione Bateman.
                Muscle Nutrition - Staff
                orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                consigli utili x gli acquisti:
                - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎