Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iso sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iso sensation 93

    Buongiorno

    chiedo innanzitutto scusa se ho sbagliato sezione. Ho effettuato un ordine nella giornata di ieri, nel quale avrei volentieri incluso le ISO 93, visto il recentissimo restock. Tuttavia, dato il prezzo che ieri era di 73,00 euro !!!, sono stato costretto a ripiegare su altre proteine a me non completamente gradite.

    Certo un aumento di prezzo rispetto al solito ci sta, nulla dire, ma oggi, dopo un solo giorno, le rivedo ad euro 61,00.

    Che si sia trattato da un aumento di prezzo momentaneo dovuto al recente restock o di un errore, comunque dopo diversi anni è la prima volta che sento di aver sprecato una parte dell'ordine.

    Comunque vostro affezionatissimo cliente

    #2
    Buongiorno, per quanto riguarda il prezzo di 73 € quest'ultimo è visualizzabile solamente se non ci si logga al sito. Una volta aver effettuato l'accesso, quindi unico modo per effettuare un ordine, lo si può acquistare a 62 €.
    L'aumento del prezzo da 58 € circa a 62 € è dettato dal conseguente aumento del prezzo di costo proposto a noi, come a tutti gli altri rivenditore, dal distributore.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      L'aumento del prezzo a 62 è comprensibilissimo. Ieri pomeriggio mi dava 73 anche dopo essermi loggato e anche nel carrello. Comunque nessun problema, ormai l'ordine è stato fatto, starò più attento io al prossimo

      Edit, vedo che ora in effetti il prezzo cambia se ci si logga, ma ieri non era così perchè avevo lo stesso prezzo anche nel carrello. Rimane il fatto che starò più attento io la prossima volta
      Last edited by Hattori; 30-10-2014, 15:35:53.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎