Offerta UN
Collapse
X
-
Salve, ti comunichiamo che l'offerta è per un solo gusto. Puoi comunque provare a scriverci subito dopo aver fatto l'ordine e cercheremo di fare il possibile per accontentarti. Mi raccomando a scrivere il numero d'ordine.
Ad ogni modo la taglia delle magliette è la L e ti do conferma che sono nere.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
Siccome non ho il profilo facebook, se mi permettete lascio qui il mio feed, positivo naturalmente.
Ho effettuato l'ordine chiedendo gusto cafe brasil, ho poi immediatamente inviato una e-mail chiedendo di mettere uno dei due barattoli alla vaniglia, cosi è stato, ho avuto anche una e-mail di risposta.
Pacco arrivato a velocità lampo, bravo anche a Bartolini.
La maglietta è carina ma cari secchi del forum a voi starà larghissima, è una L abbondante.
L'asciugamano è piccolo di quelli da bidet per intenderci.
Grazie per l'efficienza MN, al prossimo acquisto.
Commenta
-
-
Ti ringraziamo per il tuo feedback più che positivo e per la tua sincerità. Siamo sempre felici di vedere un cliente così soddisfatto .
Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
Commenta