Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeine 200 mg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffeine 200 mg

    Ciao

    Avrei un dubbio, spero facilmente dipanabile.
    Ero interessata a comprare sia Caffeine 200 mg (Natroid) che Alcar 750 (San), in quanto entrambi mi sono stati consigliati da un amico P.T.

    Fino a ieri, ambedue i prodotti NON erano disponibili, così ho sottoscritto l'avviso tramite mail in caso fossero tornati in stock.
    Poco fa controllando la posta ho visto che in effetti uno dei due è attualmente disponibile (Alcar 750) .. ma purtroppo l'altro non lo è.

    Ora, dato che la fortuna non è spesso dalla mia parte, mi viene il dubbio che probabilmente se attendo ad ordinare l'Alcar, questo possa finire di nuovo esaurito.
    Però non mi sembra nemmeno sensato fare due spedizioni separate per due soli prodotti.

    Ho già letto il regolamento e so che non siete in grado di dirmi il giorno preciso nel quale Caffeine 200 mg tornerà in stock, ma ho letto anche che "possiamo dirvi è se il prodotto sarà mancante per alcuni giorni, una o più settimane o più".

    Quindi, se non è di eccessivo disturbo, mi piacerebbe sapere se avete un'idea di quanto ancora potrebbe essere assente il prodotto che mi interessa.

    Grazie anticipatamente
    .In Omnia Paratus.

    #2
    E nel frattempo, l'Alcar è terminato di nuovo.. spero che siano disponibili contemporaneamente al più presto
    .In Omnia Paratus.

    Commenta


      #3
      dovrebbe arrivare la settimana prossima
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta


        #4
        Ciao Vincent

        Perdonami, ma di quale dei due prodotti stai parlando?
        Perchè attualmente sono entrambi non-disponibili purtroppo

        Grazie!
        .In Omnia Paratus.

        Commenta


          #5
          Ri-Uppo la mia richiesta.
          Caffeine 200 mg (Natroid) e Alcar 750 (San) sono ancora non-disponibili.. dovrebbero arrivare a giorni, o ci sono stati cambiamenti?
          Perdonate l'insistenza ma mi servono per chiudere il mio primo ordine con voi.
          Grazie di nuovo
          .In Omnia Paratus.

          Commenta


            #6
            al momento non riusciamo a trovare l'alcar in capsule. solo in polvere. la caffeina dovrebbe arrivare alla fine della settimana.
            Muscle Nutrition - Staff
            orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

            consigli utili x gli acquisti:
            - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

            Commenta


              #7
              Cavolo.. mi dispiace dover vedere per cercare le compresse di Alcar altrove.. purtroppo però io e le cose in polvere da sciogliere in acqua, non andiamo particolarmente d'accordo

              Certo che ordinare con MN non è facile.. di tre prodotti che mi interessavano, tutti e tre non sono presenti in stock al momento.
              L'Alcar non lo trovate in capsule (e non riesco a berlo in polvere perchè il sapore mi da la nausea), la Caffeina latita in ogni forma/marca e ora mi è sparito anche il The + Vit.C ... che sfiga assurda.

              Esiste la possibilità che almeno il The + Vit.C della Now torni in stock assieme alla Caffeina?
              Sennò non lo faccio mai sto ordine..
              Last edited by .Alex.; 26-03-2013, 22:23:16.
              .In Omnia Paratus.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎