Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbigliamento BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abbigliamento BB

    ciao non sapevo bene in che sezione postare la mia richiesta, io avevo intenzioni di prendere per me e altri 3 amici delle canotte tipo quelle della gold' gym ma senza logo... per capirci le vorrei senza marchi o stemmi ma possibilmente da personalizzare per ognuno di noi. non riesco a trovare dei modelli basi senza che sia richiesto un ordine minimo di 300 capi. Qualcuno sa se esiste qualche fornitore che dispone di questo servizio?

    #2
    Non credo sia questa la sede adatta.Prova ascrivere una mail a info@musclenutrition.com
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao sarto, questa sezione seve per assistere i clienti della muscle nutrition. Noi non vendiamo canottiere senza logo.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi! vedrò di trovare una soluzione

        Commenta


          #5
          Al dechatlon ti scegli una maglietta tra quelle che vendono(canotte ne hanno di tutti i tipi) e c'è la stamperia all'interno stesso... non so se in tutti i deca c'è la stamperia, i due della mia provincia cel'hanno
          "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

          Commenta


            #6
            Ripeto, questa è una sezione per ASSISTENZA CLIENTI MUSCLE NUTRITION. non portate avanti questo argomento in questa sezione. GRAZIE
            Muscle Nutrition - Staff
            orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

            consigli utili x gli acquisti:
            - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎