Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Axis Labs 7-OH Lean

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Axis Labs 7-OH Lean

    Proprio ora che pare verrà reintrodotto il Lean Xtreme, ma privo del suo importantissimo ingrediente 7-OH, che ne dite di occuparvi della distribuzione del 7-OH Lean prodotto dalla Axis Labs, o comunque di occuparvi di trovare un degno sostituto? Grazie infinite.

    #2
    Sarebbe una cosa ottima...!

    Commenta


      #3
      Non vorrei dire una castroneria, ma se non ho capito male, il 7-OH Lean della Axis Labs non viene più prodotto

      Commenta


        #4
        Anch' io avevo il tuo stesso dubbio, per cui ho scritto alla casa ed attendo risposta. Comunque, se così fosse, sembrerebbe si siano messi d' accordo tutti per privarci dei suoi effetti benefici!
        Sfiga a dire poco...

        ---------- Post added 14-01-2013 at 16:51:31 ---------- Previous post was 13-01-2013 at 23:08:26 ----------

        Intanto vi posto una ulteriore alternativa, poi vedete voi:

        X-Lean della IBE

        Commenta


          #5
          Sembra che un altro prodotto contenente 7-OH ed ancora (almeno da quello che ho capito) in produzione, sia il Reduce XT della SNS.
          Sarebbe una bella cosa (se possibile) poterlo avere su MN.

          Commenta


            #6
            Da quello che ho letto, quest' ultimo è a base di 7-keto, quindi considerata doping e non se ne può parlare su questo forum. Non ho ben compreso la differenza tra 7-OH e 7-keto, ma le cose stanno così.
            Sarebbe il caso però di avere una risposta, per sapere se MN intende risolvere il buco che si è venuto a creare in qualche modo, o se dobbiamo cercare altrove...

            Commenta


              #7
              riceviamo la sua richiesta di inserimento a catalogo di un nuovo prodotto. Dobbiamo però informarla che non ci è possibile acquistare prodotti e metterli in vendita in un batter d'occhio, la procedura è lunga e complicata, vanno valutati gli acquisti, va poi spedito dal distributore, contabilizzato a magazzino e sul sito, inserite le informazioni sul data base, decisi gli sconti, occorre temp
              Muscle Nutrition - Staff
              orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

              consigli utili x gli acquisti:
              - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

              Commenta


                #8
                A quanto pare (grazie Fenix) tutti e tre i prodotti citati sono a base di 7-OH e non 7-keto. Comunque pare sia da preferirsi l' X-Lean della IBE, in quanto a base del solo isomero beta, il più efficace.
                Avete notizie dai vostri fornitori abituali? Loro li tengono?

                Commenta


                  #9
                  per adesso non trattiamo il marchio IBE. Valuteremo la cosa.
                  Muscle Nutrition - Staff
                  orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                  consigli utili x gli acquisti:
                  - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                  Commenta


                    #10
                    Trattate Axis Labs, a quanto mi risulta...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎