Salve, è il mio primo messaggio (iscritto da poco
) e dopo 3 acquisti, colgo l'occasione per ringraziarvi e complimentarvi per voi per lo store, l'affidabilità e la professionalità.
Detto questo ho notato che in catalogo (correggetemi se sbaglio) non avete prodotti specifici per capelli ( i classici integratori per così dire costituiti da Metionina ,Cistina e Biotina..).
Sarà possibile in futuro inserirne qualcuno in catalogo o non li trattate a priori?!?
Perchè noto con dispiacere che tale tipologia di integratori è per lo più disponibile nelle farmacie e personalmente ad intervalli di 30-40 giorni mi vedo costretto ad integrare nello specifico (ho una dermatite seborroica che mi debilita il cuoio capelluto
)..
Ringrazio anticipatamente per le risposte
) e dopo 3 acquisti, colgo l'occasione per ringraziarvi e complimentarvi per voi per lo store, l'affidabilità e la professionalità.Detto questo ho notato che in catalogo (correggetemi se sbaglio) non avete prodotti specifici per capelli ( i classici integratori per così dire costituiti da Metionina ,Cistina e Biotina..).
Sarà possibile in futuro inserirne qualcuno in catalogo o non li trattate a priori?!?
Perchè noto con dispiacere che tale tipologia di integratori è per lo più disponibile nelle farmacie e personalmente ad intervalli di 30-40 giorni mi vedo costretto ad integrare nello specifico (ho una dermatite seborroica che mi debilita il cuoio capelluto
).. Ringrazio anticipatamente per le risposte
Commenta