Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adesso come faccio???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adesso come faccio???

    mi è arrivata la creatina dell'ast, ma non ho trovato nessun misurino!!!!!
    è uno scherzo vero????????
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    #2
    solitamente apriamo i barattoli,ma solo quelli di creatina , per farvi uno scherzo!!
    !!!!!
    Scherzooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    No..sinceramente in molti barattoli manca il misurino,non è la prima volta che me lo fanno notare..
    Ciao stefania.

    Commenta


      #3
      e io come faccio? ((
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

      Commenta


        #4
        Un cucchiaino colmo da caffè è pari a 5gr.
        Ciao Stefania.

        Commenta


          #5
          A me ne servono 3g alla volta!
          Mi sa che mi comprerò una confezione piccola da qualche rivenditore qui vicino cosi se non trovo il misurino lo prendo a pugni.........
          Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
          Kaio:ma per quale ragione?!
          Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

          Commenta


            #6
            Kaio , un consiglio da uno che pesa 90 kg ed è da più di 15 anni che si allena : Non ti formalizzare assolutamente sul grammo in + od in - se ne devi usare 3 , 5 o 10 grammi al giorno dipende dalla reattività del tuo corpo al prodotto , quello che conta è che tu assuma creatina regolarmente dopo l'allenamento ed il tutto in acqua con zuccheri. Come vedi anche le case produttrici più serie hanno omesso il misurino perchè non è fondamentale ; un cucchiaino colmo sono 5 grammi , uno raso circa 3 grammi.
            Inizia la prima settimana con 3 cucchiaini al giorno , la seconda settimana 2 cucchiaini al giorno e le altre settimane un solo cucchiaino dopo l'allenamento.
            Allenati come un diavolo ed il risultato è garantito , parola mia !!!


            Sergio.

            Commenta


              #7
              Voelvo dire la stessa cosa......lo giuro. ehi Sergio stai diventando un pò troppo bravo!! il sito, i servizi, i post del forum........non è che ti devo buttare giù il server! :-D

              A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎