Annuncio

Collapse
No announcement yet.

activate xtreme e lean xtreme ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    activate xtreme e lean xtreme ...

    avremo possibilità di rivederlo o non li vedremo piu' ?

    grazie

    #2
    Mi associo alla tua richiesta per quanto riguarda il Lean. Chissà che non vogliano toglierli dal mercato Italiano (???)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
      Mi associo alla tua richiesta per quanto riguarda il Lean. Chissà che non vogliano toglierli dal mercato Italiano (???)
      E perchè mai?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        E perchè mai?
        Infatti...me lo chiedo anch'io. Mi è venuto questo dubbio vedendo praticamente impossibile di trovare il prodotto in qualsiasi e-commerce italiano. Speriamo che sia un assenza solo momentanea

        Commenta


          #5
          salve,
          finché i prodotti restano visibili sul nostro catalogo, riteniamo ottima la possibilità che essi tornino in restock. Nello specifico, li abbiamo ordinati e siamo in attesa di conferma dal distributore e comunicazione della spedizione al nostro magazzino.

          Commenta


            #6
            riuppo per chiedere se il lean xtreme tornerà disponibile a breve.grazie

            Commenta


              #7
              Novità sul fronte rifornimenti? Avete già le date probabili?

              Commenta


                #8
                Non ancora ragazzi, nessun distributore ce l'ha disponibile per il momento.

                Commenta


                  #9
                  Ho visto che sono arrivati Activate Xtreme e Craze. Come mai il Lean Xtreme manca all' appello?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Ho visto che sono arrivati Activate Xtreme e Craze. Come mai il Lean Xtreme manca all' appello?
                    Disponibilità zero ! Sembrerebbe più facile trovare un quadrifoglio sull'asfalto...

                    Commenta


                      #11
                      Ho chiesto direttamente alla Driven Sports, e mi hanno risposto come segue.


                      Currently the problem is that we are unable to source one particular ingredient and cannot predict when we will receive more Lean Xtreme at present.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎