Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musclenutrion: rapidissimi. Posta italiana: Booo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Musclenutrion: rapidissimi. Posta italiana: Booo?


    Ciao !!!!!!!!!
    Stefania.

    #2
    E la cosa + figata sai qual'è (si fa x dire...)?? Che non ha visto neanche la macchina di mio zio e gli accarezzato il fanalino davanti. In gamba sto postino però, chiunque esso sia. Chissà se la postina affianco c'entrava qualcosa? Ma, di fatto rimane che qui se la roba la vuoi te la consegnano immediatamente, si: come la calce x il muretto o il fanalino x la macchina. Quanno se paia a voglia a te a consegnà a merce!!!... quella da muratore.
    Ebbene, questa è stata un'ottima propaganda x il PII: "Partito Incompetenti Italiani".

    Booooooooooooo????????????
    Bye-Bye, "Guy"

    Commenta


      #3
      Musclenutrion: rapidissimi. Posta italiana: Booo?

      Alcune volte potrebbe capitare che i pacchi ritardano, ma x qualsiasi cosa si ordini x posta: che siano articoli di Postal Market, che quello che volete. Purtroppo la colpa non è di chi la spedisce ma di chi te la consegna. Ragazzi, un consiglio che vi dò è quello di non allarmarvi se qualcosa che avete ordinato con la modalità del pacco ordinario tarda di qualche giorno, sicché è regolare. Altrimenti ordinando con il corriere espresso guadagnate in ore xtanto concrete e sicure, sicché "tempo è denaro". Sapete cumm'è qui in Italia: può darsi che il postino si ferma un attimo a magnà uno smozzichetto al bar; una sigaretta, un saluto a Fiò cumm'é va, che sta a fa oi Ci e il pacco ti arriva con un anno di ritardo... ... vorrei dire... "scherzo", ma 'azz, mica tanto!! . Pensate un pò voi ragazzi: qualche mese fa il postino si trovava a passare x la mia viottola e si è andato a schiantare a sfregio contro un muro a cinque-sei metri da casa... come ha fatto la sà solo lui... booo?? Lui non si è fatto niente, ma il muro si. No, è stato forte capì? Un attimo che sono uscito fuori ed ho visto un tizio abbastanza "noto", insomma, + noto de così... poi ho visto il furgoncino "Servizio Poste Italiane" schiantato sul muro (e addio statuetta del nonno:-)) e quello rosso pavonazzo senza pietà! vai così co Zigulì! Mah... a quanto stava andà dentro una vietta abitata, xgiunta a quanto ne concerne anche abbastanza larga... a 200 chilometri orari? Mah, sto martire. Non vi viene in mente che forse con tutte le volte che gli hanno fischiato nelle orecchie x i ritardi avrà dato di brutto er gas al furgoncino e me lo sono visto arrivare sui muri di casa come un'apparizione della Vergine Maria. A questi dovete fischiare nelle orecchie, altroché!!

      Pazienza uagliù...
      Forza ragazzi!! Guy

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎