Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consegna e corriere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consegna e corriere

    Mi è appena arrivato il pacco..
    da non crederci fulmineo ..
    ieri sera ordino alle 17.00
    oggi alle 13.00 era arrivato... e in aggiunta avendo speso 160 neuri le spese di spedizioni sono state gratuite..
    direi ottimo davvero complimenti..

    Scrivo oltre per farvi i complimenti anche per dirvi che le 2 barrette omaggiate da voi (e per questo vi ringrazio) sono ormai diventate gelato fuso !!
    Cio mi fa capire che come le barrette sono acqua tutta la merce è stata esposta a temperature alte...
    Non dipende assolutamente da voi è chiaro è colpa del corriere SDA ,
    mi chiedevo se è possibile obbligarli ad usare veicoli refrigerati altrimenti se avessi ordinato una scatola di barrette sarebbe stato evidente come sarebbero andate sprecate!

    #2
    salve,
    siamo soddisfatti di leggere i commenti per quanto riguarda la nostra velocità di spedizione e consegna.
    Mi dispiace di sapere invece che le barrette sono arrivate squagliate, perchè i corrieri (come da contratto sottoscritto) sono al corrente del tipo di merce che spediamo, ed essendo alimentari devono trattarli con cautela, almeno durante la tratta più lunga.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
      salve,
      siamo soddisfatti di leggere i commenti per quanto riguarda la nostra velocità di spedizione e consegna.
      Mi dispiace di sapere invece che le barrette sono arrivate squagliate, perchè i corrieri (come da contratto sottoscritto) sono al corrente del tipo di merce che spediamo, ed essendo alimentari devono trattarli con cautela, almeno durante la tratta più lunga.

      sono 2 anni che compro da voi e per i prezzi e la velocità sono sempre stato entusiasta,questa volta poi sono rimasto davvero stupito...
      una velocità' pazzesca
      per il corriere io vi ho avvertito perché conosco la "razza" per risparmiare sul tragitto se sanno che hanno un camion che viene verso Roma più pacchi mettono su e meglio è per loro!
      Questo ovviamente è un problema che si verifica solo 3 mesi l'anno ... perché in altri periodi non c'è problema
      è giusto che comunque lo sappiate!

      Commenta


        #4
        Ti ringrazio per la segnalazione, ne parleremo in dovuta sede con il manager SDA della nostra filiale di riferimento.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎