Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COOOOOOME TROPPO VELOCI ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    COOOOOOME TROPPO VELOCI ???

    Io ho ordinato 2 APL a Sergio Lunedi' mattina tramite posta (contrassegno) e non ho ancora ricevuto niente ........ probabilmente tu hai mandato dei fiori a Stefania ......

    Ciao Stefania.

    Max.
    Max

    #2
    La spedizione l'hai richiesta in contrassegno postale....(le poste spesso dormono..),invece se magari la ordinavi per corriere ti arrivavano subito.
    Non è una mia negligenza , ma si vede che il postino starà arrivando da te a piedi(gli ci vorrà un bel po'!!!!! ).

    Comunque buona idea quella dei fiori!!! !!!!!!!
    Se per caso lunedi' non dovesse esserti arrivato nulla chiamaci , magari vedo di rintracciare il postino e di dargli un passaggio in macchina cosi' fa prima..........!!!!!

    Commenta


      #3
      ANCORA NIENTE , PUOI FARE QUALCOSA PER AIUTARMI ???
      Max

      Commenta


        #4
        A volte ci può mettere anche piu' di una settimana...provo a informarmi(con le poste è molto difficile reperire il pacco).
        La spedizione è avvenuta, te lo garantisco e se ti arriva il pacco farà fede il timbro postale.

        Ciao Stefania.

        Commenta


          #5
          Ste' ancora niente ..... e oggi fanno la bellezza di 11 giorni dalla data dell'ordine (che poi coincide con la data di spedizione , Lunedi' 26/6 !!!).
          Come mai ???
          Che la posta si e' ingurgitata i miei 2 APL ???
          PUOI AIUTARMI .... anche perche' fra poco chiude la palestra , e se non mi faccio almeno un ciclo di 3/4 settimane non vale piu' la pena per me di prendere questo prodotto , mi tocchera' a malincuore rimandarvelo indietro.

          Grazie. Ciao , Max.

          P.S. : ma i tuoi numeri di cell. valgono anche per fissare appuntamenti ??? .... eh eh eh
          Max

          Commenta


            #6
            Soluzione tattica
            Domattina telefoni in ditta cosi' riprendo giu' l'ordine , la spedizione la effettuiamo tramite corriere così la merce ti arriva in 24 ore.

            Ciao Stefania.

            Commenta


              #7
              PS: siamo aperti dalle 9 alle 13.
              Oppure dalle 15 alle 19.

              Ciao Stefania

              Commenta


                #8
                MAX....se hai urgenza ordinami di nuovo i prodotti!!!
                Non ho ancora ricevuto nulla....

                Ciao Stefania.

                Commenta


                  #9
                  Ste' grazie dei tuoi post ma ero al mare e sono rientrato oggi , e sinceramente mi aspettavo una avviso postale ..... MA ANCORA NIENTE !!!
                  NON E' POSSIBILE.
                  Sono passati ben 15 giorni ..... ora e' un po' troppo.
                  Ho aspettato fin troppo.
                  Io vado in ferie a fine Luglio , tra l'altro la mia palestra chiude , e non ho piu' intenzione di farmi un ciclo di APL per sole 2/3 settimane ....
                  Pertanto mi spice davvero ma non posso ordinare il pacco di nuovo tramite corriere , e quello che ho ordinato via posta mi tocchera' rispedirvelo al mittene (se mai arriver'a ...).
                  Mi spiace , magari voi non c'entrate niente ,
                  ma io ho ordinato a voi e devo mandare le mie lamentele a voi.
                  Sarete poi voi a lamentarvi a vostra volta con le poste italiane.
                  Ciao e senza rancore.
                  Max.
                  Max

                  Commenta


                    #10
                    Non fa nulla... credimi sono veramente dispiaciuta per questo fatto!!La cosa peggiore è scontentare i nostri clienti, anche se non è stato per un nostro errore.
                    Certo che fai bene a restituirci la merce!!!! Ma vedrai che il postino si sarà ingoiato non solo le capsule ma anche i barattoli interi..(magari l'hanno anche ricoverato perchè gli sono andati di traverso.....
                    Spero che per un futuro ordine non si creino di nuovo questi problemi e che le poste italiane siano piu' efficienti.......e su questo mi faro' sentire personalmente.

                    Ciao Stefania.

                    Commenta


                      #11
                      Non so se hai fatto qualcosa ...... ma ncora nulla .... I N C R E D I B I L E !
                      Max

                      Commenta


                        #12
                        Mi dispiace...ma non mi sanno dire dove è finito il pacco.......sono incavolatissima!!!!!!!!!!!!!

                        Ciao Stefania.

                        Commenta


                          #13
                          Per tua info ... non sono ancora riuscito a rimandarvi dietro il pacco ..... NON MI E' ANCORA ARRIVATOO !!!!!! .......

                          Ciao Ste' ..... Max.
                          Max

                          Commenta


                            #14
                            Immagino....non fa nulla.Se nell'anno 2345 ti arriva fammi un fischio!

                            Ciaoooooooooooo Stefania.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎