Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha-t2 + prodotti driven sports quando tornano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alpha-t2 + prodotti driven sports quando tornano?

    Ciao, stamane ho visto che sono finiti i prodotti LEAN XTREME (DS) , CRAZE (DS) , ALPHA-T2 (PES) ... torneranno a breve o mi conviene scegliere altro? (giusto il tempo di decidere cosa prendere e spariscono da sotto il naso 8)

    PS: Ci sono nel mercato un pò di prodotti nuovi:
    - SUPER HD CELLUCOR
    - ALTRI PRODOTTI GAMMA CELLUCOR
    - TUTTA LA NUOVA LINEA ALRI (ORA SU MN C'E' QUELLA VECCHIA MI PARE)
    - LINEA VPX
    - MARCHE MOLTO INTERESSANTI COME APPLIED NUTRICEUTICALS
    AVETE QUALCHE IDEA DI FAR ARRIVARE QUALCOSA DI QUESTO?

    #2
    Entro oggi non ci sarà un restock? Sto facendo l'ordine ora...mi scelgo qualcosa di diverso?

    Commenta


      #3
      Ciao Whey, i prodotti che abbiamo al momento son questi, i restock non si sa esattamente quando ci sono, dipende dai distributori, dalle spedizioni, da tanti fattori, una settimana o due.
      I prodotti Alri sono nuovi.
      Gli altri prodotti vedremo, al momento non ti so dire nulla.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ciao Whey, i prodotti che abbiamo al momento son questi, i restock non si sa esattamente quando ci sono, dipende dai distributori, dalle spedizioni, da tanti fattori, una settimana o due.
        I prodotti Alri sono nuovi.
        Gli altri prodotti vedremo, al momento non ti so dire nulla.
        speriamo entro le due settimane, speriamo
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
          speriamo entro le due settimane, speriamo
          Ragazzi,dovete essere più svelti
          sigpic

          Commenta


            #6
            Gent.mi clienti,


            sugli approvigionamenti;nello specifico di prodotti particolari, nuovi marchi...etc. si cerca di fare il possibile e l'impossibile per bruciare tutti i tempi di richiesta e trasporto.

            Come sempre MNI cerca di essere sempre al passo fornendo le ultime novità del mercato; ma non sempre prodotti molto pubblicizzati sono di facile reperimento oppure le richieste di merci rimangono ferme per mancanza di scorte e attesa di conclusione della produzione di un nuovo lotto.

            Tutte le vostre richieste vengono sempre prese da conto, e al più presto cercheremo di soddisfarle.

            Commenta


              #7
              Teneteci informati

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
                Gent.mi clienti,


                sugli approvigionamenti;nello specifico di prodotti particolari, nuovi marchi...etc. si cerca di fare il possibile e l'impossibile per bruciare tutti i tempi di richiesta e trasporto.

                Come sempre MNI cerca di essere sempre al passo fornendo le ultime novità del mercato; ma non sempre prodotti molto pubblicizzati sono di facile reperimento oppure le richieste di merci rimangono ferme per mancanza di scorte e attesa di conclusione della produzione di un nuovo lotto.

                Tutte le vostre richieste vengono sempre prese da conto, e al più presto cercheremo di soddisfarle.
                Esempio di uno di questi prodotti.... l'altro giorno ho chiesto ad un distributore europeo quanti pezzi aveva di un prodotto "X", mi dice "40", ed io "ok, mandameli tutti" , dieci giorni dopo ne arrivano 30 e terminano nel giro di due giorni, scrivo un altra email chiedendone ancora, risposta "esauriti".

                Giusto per chiarire cosa capita spesso.
                Se il fornitore ne ha ne comperiamo anche molte scatole alla volte, per alcuni prodotti ne arrivano bancali interi dello stesso prodotto, ma quando non c'è....non c'è



                Commenta


                  #9
                  Allora prego lassù per una possibile botta di cullet grazieeee
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎