Assault Musclepharm.. cosa cambia?
Collapse
X
-
ti confermo che abbiamo ancora la vecchia formula, siamo in attesa che il distributore ci invii il nuovo formato. Date le tante richieste che abbiamo ricevuto in merito, aggiorneremo subito l'immagine del prodotto (e ovviamente la scheda prodotto) non appena arriverà in stock la nuova versione.Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioVolevo acquistarlo ed ho visto che sul vostro sito si presenta così:
[ATTACH=CONFIG]113273[/ATTACH]
-
-
MOD EDIT****************NO SPAM********************** leggere il regolamento prima di postare!
Last edited by PrinceRiky; 26-12-2011, 23:57:13.
Commenta
-
-
uppo questa curiosità!Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggioson contento che ora sia disponibile.. ma piccola curiosità.. come mai è salito il prezzo, nonostante ci sia "meno prodotto"?
Commenta
-
-
semplicemente perchè il produttore e/o il distributore ci ha aumentato il prezzo di fornitura. penso sia dovuto al rincaro delle materie prime.Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggioson contento che ora sia disponibile.. ma piccola curiosità.. come mai è salito il prezzo, nonostante ci sia "meno prodotto"?
Commenta
-
Commenta